• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuovo utente

fra9313

Nuovo utente
Punteggio reazioni
2
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
ND
Ciao a tutti,

purtroppo non possiedo alcuna Hyundai (pur essendoci andato molto vicino) ho fatto comunque uno stage in officina Hyundai di un conce e questo mi ha permesso di conoscere queste auto più da vicino; spero quindi di essere utile a qualcuno ;)

BENVENUTO!!:demo:

Benvenuto tra noi, riguardo al possederne una, beh, mai dire mai...;)

Benvenuto. Per curiosità che macchina hai? :)

Benvenuto! :)
Dai, comprati anche tu una Hyundai!

Haha grazie per l'accoglienza :D

Per ora ho una panda jolly del '97 ma a luglio arriva la yaris ibrida :sly:

Mi ero fatto fare un preventivo per la i20 a GPL ma sia mio padre che il nostro amico capofficina mi sconsigliavano in GPL quindi la scelta è ricaduta su Toyota

Non mi bannate però XD

Benvenuto!!!!!:welcome:

Mi ero fatto fare un preventivo per la i20 a GPL ma sia mio padre che il nostro amico capofficina mi sconsigliavano in GPL quindi la scelta è ricaduta su Toyota

Non mi bannate però XD

Beh dai sei comunque alla guida di un piccolo genio ecologico ;) Complimenti comunque per l' acquisto :D

Non mi bannate però XD

Abbiamo anche una sezione dedicata ad altre auto, quindi uno spazio sicuro dal quale nessuno oserà bannarti, anzi...
Ti dirò che non mi dispiacerebbe leggere e confrontare il parere di qualcuno che possa concretamente testimoniare i reali costi di esercizio annui di un' ibrida!
Ti ringrazio in anticipo qualora tu voglia condividere con noi la tua esperienza!

Benvenuto in HCI!! :)

Abbiamo anche una sezione dedicata ad altre auto, quindi uno spazio sicuro dal quale nessuno oserà bannarti, anzi...
Ti dirò che non mi dispiacerebbe leggere e confrontare il parere di qualcuno che possa concretamente testimoniare i reali costi di esercizio annui di un' ibrida!
Ti ringrazio in anticipo qualora tu voglia condividere con noi la tua esperienza!

Infatti è quello che ho intenzione di fare :)

Appena mi arriva apro una discussione e vi faccio sapere ;inoltre ho già pronto un foglio di calcolo che posterò qua sul forum e sarà in costante aggiornamento (Google docs).

:thumbup:

Benvenuto e buona permanenza nel portale Hyundai Club Italia !

Grazie in anticipo per ciò che condividerai nel forum in merito alla tua esperienza con l'ibrido :)

Infatti è quello che ho intenzione di fare :)

Appena mi arriva apro una discussione e vi faccio sapere ;inoltre ho già pronto un foglio di calcolo che posterò qua sul forum e sarà in costante aggiornamento (Google docs).

:thumbup:

Ottimo sono curioso ;)

Ciao Fra9313
Ti terrò MOLTO in considerazione!
Benvenuto!!!

Indietro
Alto Basso