• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

nuovo utente

paolofilippo

Nuovo utente
Registrato
19 Gen 2023
Messaggi
34
Punteggio reazioni
26
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
500 lounge.......i 10 2023
Anno
2008
salve sono Paolo ho comprato la prima hiundai, una atos prime nel 2000 con la quale ho fatto 250000 km e pochi problemi, ora ho fatto il contratto per la nuova i 10 consegna prevista fine febbraio
 
Benvenuto Paolo!! :)
 
Benvenuto !
Ciao Marcos.
 
Benvenuto nel club
Una Atos, e nel profilo la 500:rolleyes:
 
la atos non c'è piu. la 500 prevalentemente usata dalla moglie, appena arriva la i 10 la inserisco
 
allora la i 10 è arrivata, ritirata lo scorso venerdi. Prime impressioni positive. In citta è bellina vispa, il motore sale bene di giri, e si sguscia bene nel traffico cittadino, frizione morbida..... in autostrada provata nel tratto lucca/viareggio. 2 persone a bordo e cane al seguito, la vettura se la cava dignitosamente, risula ben ancorata all'asfalto. la mia ha ruote in lega su cerchi da 15. Anche i consumi non mi sembrano male. Tra i peccati veniali, la cappelliera che va abbassata/alzata manualmente, sono gia' ripartito piu di una volta senza RI abbassarla. La connessione col telefono funziona bene . Complessivamente soddisfatto, anche l'abitabilita è buona, sedile guida regolato per me che sono alto 1,82, al passegero posteriore resta spazio piu che sufficente, isomma 4 posti reali anche per taglie come la mia (xxl) . comunque è omologata x5 . dai speriamo in una buona durata
 
Indietro
Alto Basso