• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuovo utente

Marchetto

Nuovo utente
Punteggio reazioni
4
Provincia
Vercelli VC
Auto ed Allestimento
Bayon 1.2 GPL MT XLine
Anno
2023
Ciao a tutti dal Piemonte,

ho ordinato da poco una Bayon 1.2 mpi GPL con allestimento XLine.
Secondo il concessionario arriverà in Settembre ... speriamo bene.
Nel frattempo grazie si vostri contributi sul forum sto acquisendo molte informazioni interessanti.

Dove posso trovare il manuale utente se volessi iniziare a dare un occhiata ?

Grazie,
Marco

Benvenuto!
Sul forum, abbiamo una sezione dedicata ai manuali di uso e manutenzione in PDF, il cosiddetto manuale del proprietario, sezione accessibile solo a chi decide di sostenere il forum diventando socio premium.
I manuali sono tuttavia liberamente scaricabili dall'app dedicata Hyundai LINK basta installarla e scegliere il proprio modello.

Se avrai piacere, valuta comunque di diventare socio premium, ci sono parecchie convenzioni e benefici, se intendi partecipare attivamente al forum ... buona permanenza!

Benvenuto nel club e buona attesa

I manuali sono tuttavia liberamente scaricabili dall'app dedicata Hyundai LINK basta installarla e scegliere il proprio modello.
Grazie per il consiglio.
L'app che segnali sembra un po vecchiotta (il playstore dice ultimo aggiornamento Nov 2019) e infatti non è compatibile con il mio samsung galaxy.

Grazie per il consiglio.
L'app che segnali sembra un po vecchiotta (il playstore dice ultimo aggiornamento Nov 2019) e infatti non è compatibile con il mio samsung galaxy.
Guarda, l'ho usata oggi, Android 12... e funziona regolarmente.

Benvenuto!!:)

:welcome1: ad un altro Piemontese !!! ;)

Benvenuto !
Ciao Marcos.

Indietro
Alto Basso