• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuovo'vecchio'Tucson my04-info su una garanzia(urgeDecidere)

cobi

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
ciao ragazzi. ho preso un tucson 04 crdi 116cv in un autosalone con 113mila km distribuzione fatta a 95mila e tutti tagliandi regolari, revisionati iniettori e valvole pompa gasolio.
mi dovrebbe essere consegnato tra domani e dopodomani.

nell'autosalone mi offrono una garanzia di 3 anni su praticamente qualsiasi rottura (tranne tipo i vetri) a 900 euro (oppure 2 anni a 700).

voi la fareste per il tucson?
900 non sono pochini..300all'anno per una tranquillità.. pero' vedendo il mezzo e l'affidabilità del crdi 2.0 quasi quasi me le risparmio!!!

voi cosa ne dite? ;-)
ciao e grazie

farla non è male ma poi???
se ti capita come a me che in pratica la frizione se ne andata e non me la riconoscono, si sente vibrare e non lo sistemano!! soldi spesi male!!
io non la farei nel caso fatti mettere a contratto garanzia totale e fai scrivere quelle che non coprono almeno carta canta

Innanzi tutto benvenuto nel portale Hyundai Club Italia ! :)

Condivido il pensiero di botticella... per "rottura" cosa si intende ? Un guasto occasionale che provoca il fermo macchina oppure qualsiasi inconveniente che ne pregiudica il regolare funzionamento ? E' prevista anche la copertura per il recupero del mezzo e il trasporto fino all'officina (eventualmente quale officina ? Quella del concessionario o una della rete Hyundai o una generica ?)

Direi che è il caso di esaminare bene nel dettaglio la proposta... ;)

Se non l'hai già fatto, chiedi di fare una prova su strada e verifica se è stato fatto o meno l'intervento alla frizione, punto dolente dei CRDi manuali a 5 rapporti... trovi anche un thd sull'argomento ---> Problemi sul I serie 112cv

p.s. ricordati di presentarti a tutta la comunità di HCI nella sezione Presentazione nuovi arrivati ! e poi di censirti QUI ---> Censimento torelli

Indietro
Alto Basso