Leoneingabbia76
Utente
- Punteggio reazioni
- 0
Salve a tutti di nuovo, ormai sono sconfortato poichè sta macchina non ne ha una che vada bene. Dopo essere riuscito ad avere il certificato di conformità, non senza vicissitudini varie(giri alla motorizzazione italiana e tedesca, concessionari hyundai italiani e tedeschi, telefonate, mail ecc) finalmente arriva il giorno di andare al TUV qui a Colonia per avere il certificato per poter cambiare le targhe. Fanno tutte le prove e alla fine mi dicono. C'è un problema, non abbiamo potuto fare le prove di emissione perchè non siamo riusciti a comunicare con l'OBD della sua macchina. Oibò, non so esattamente di cosa stiamo parlando; pensavo l'OBD fosse uno strumento portatile che si attacca alla centralina ma non capisco a che serva per misurare le emissioni della mia auto. Mi dicono di andare alla hyundai e farmi fare il test lì. Perfetto, vado e neanche lì riescono a leggere. Voi che ne capite di più mi sapreste spiegare in cosa consiste sta faccenda. Ormai sono con le palle a terra poichè volevo togliermi sta scocciatura invece mi hanno dato appuntamento alla hyundai per il 6 maggio. campa cavallo...