- Punteggio reazioni
- 9.719
- Provincia
- Pisa PI
- Auto ed Allestimento
- Ex Hyundai Coupe Super Tuning
- Anno
- 2000
In questi giorni, poichè mi sembrava di sentir tirare meno l'auto a gpl, mi è venuta l'idea di attaccarmi alla obd.
Avevo comprato su ebay un convertitorino seriale da attaccare alla presa obd2... e siccome non mi fido eccezionalmente tanto del mio lettore stechiometrico visto che ha preso tante botte... ho deciso di attaccare il convertorino con il filo usb e ho tentato inutilmente di leggere qualcosa con il pc!
Ho scaricato il mondo! ma niente!
Ora che son cotto mi è venuta l'idea di chiedere a chi l'ha già fatto...
Ovviamente sarà una richiesta valida per le hyundai in generale!
Intanto ringrazio tutti per le eventuali risposte spero di chi ha già fatto una cosa del genere e concludendo che cmq sarà un'informazione interessante anche per il futuro ed i nuovi coupettisti!
Ciauz
Avevo comprato su ebay un convertitorino seriale da attaccare alla presa obd2... e siccome non mi fido eccezionalmente tanto del mio lettore stechiometrico visto che ha preso tante botte... ho deciso di attaccare il convertorino con il filo usb e ho tentato inutilmente di leggere qualcosa con il pc!
Ho scaricato il mondo! ma niente!
Ora che son cotto mi è venuta l'idea di chiedere a chi l'ha già fatto...
Ovviamente sarà una richiesta valida per le hyundai in generale!
Intanto ringrazio tutti per le eventuali risposte spero di chi ha già fatto una cosa del genere e concludendo che cmq sarà un'informazione interessante anche per il futuro ed i nuovi coupettisti!
Ciauz