• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

oggetto sconosciuto sopra la targa

brasileiro

Nuovo utente
Punteggio reazioni
2
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
ioniq hybrid style
che cos'è quel coso che assomiglia ad una luce della retromarcia situato dietro, al centro, appena sopra la targa?
sul manuale non ho trovato riferimenti...:confused:

In teoria dovrebbe essere la luce che illumina la targa

guardando un pò di foto su internet sembra che non sia presente su tutte le Ioniq

Sulla mia plug-in è presente, potrebbe dipendere dal allestimento Confort/Style

che cos'è quel coso che assomiglia ad una luce della retromarcia situato dietro, al centro, appena sopra la targa?
Puoi postare una foto così vediamo di che si tratta?

Dal sito di Hyundai Italia.
Appena sopra alla targa, nel fascione nero, si vede questo coso che sembra una luce di retromarcia (forse sono dei sensori?)
est5.jpg

non so se si vede l'immagine (non sono pratico:(

Sicuro che non ti riferisci alla retrocamera ?! (Sopra la targa...)

E' la luce retronebbia (5 o 6 led coperti da un policarbonato trasparente). E' presente solo nella MY2018 mentre prima non c'era (forse il retronebbia era integrato nei fanali posteriori)

La Comfort dovrebbe avere fanali posteriori differenti rispetto alla Style.

Penso che si riferisca a questo :

Screenshot 2018-09-05 09.52.09.png

Questo il posteriore della mia Comfort MY2018
IMG_20180905_083451.jpg
è questo l'oggetto misterioso?
Si tratta della videocamera del retromarcia

No i 5 Led subito sopra la targa

si, si tratta proprio di quello che si vede nelle vostre foto (scusate per l'immagine che non sono riuscito a postare).
Forse sono proprio 5 led... la cosa strana è che di solito i retronebbia hanno la plastica rossa come i led per lo stop che si trovano sul portellone.

il retro neddia è altezza portellone sulla Destra, devo guardare bene ma secondo me o illumina la targa o una luce supplementare per la retro, appena posso verifico

si, si tratta proprio di quello che si vede nelle vostre foto (scusate per l'immagine che non sono riuscito a postare).
Forse sono proprio 5 led... la cosa strana è che di solito i retronebbia hanno la plastica rossa come i led per lo stop che si trovano sul portellone.
Confermo che si tratta del retronebbia e fa anche una bella luce intensa. I led sono di colore rosso, la plastica è trasparente

il retro neddia è altezza portellone sulla Destra, devo guardare bene ma secondo me o illumina la targa o una luce supplementare per la retro, appena posso verifico
Nella mia (hybrid comfort 2018 ) il retronebbia é composto da 5 led rossi coperti da un vetro trasparente messi al centro del paraurti appena sopra la targa

Indietro
Alto Basso