alexraptor
Utente noto
- Punteggio reazioni
- 58
- Provincia
- Milano MI
Ciao a tutti, da ieri è iniziato il mio conto alla rovescia per l'arrivo della mia futura e stupenda iX 35 1.7 CRDi, buona serata a tutti!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao a tutti, da ieri è iniziato il mio conto alla rovescia per l'arrivo della mia futura e stupenda iX 35 1.7 CRDi, buona serata a tutti!
Ciao, siamo in due, è iniziato anche per me il conto alla rovescia...
Stesso modello e ordinata il 25. Facciamo la gara x vedere a chi arriva prima?!
P.S. di che colore l'hai presa?
Grazie Anakin!Benvenuto nel forum dello Hyundai Club Italia!
A Domodossola (è la terza Hyundai che compro lì), presumo che anche il mio ordine sia stato inserito il lunedì quindi le nostre "bambine" dovrebbero giungere a noi...nello stesso periodo! In ogni caso mi hanno già detto che prima di 120 gg. non se ne parla, in quanto anche il 1.7 (che non aveva grossi problemi) incomincia ad avere ritardi di consegne a causa dei tanti ordini "girati" dal 2.0Bianca! da chi hai fatto l'ordine???? io Autobertoni, anche io ho fatto l'ordine il 25 ma inserimento al lunedì...dai sono curioso!
Bianca! da chi hai fatto l'ordine???? io Autobertoni, anche io ho fatto l'ordine il 25 ma inserimento al lunedì...dai sono curioso!