• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

OmniAuto: Nuova Hyundai i20 2015 | Perché comprarla... e perché no

il motore e' un 100cv 4 cil... finalmente qualcuno che ne parla.... ho avuto 1 orgasmo... !!! ;) ;)

DA 1 SITO INGLESE... CHE RITIENE IL 100 CV BENZINA LA SCELTA MIGLIORE PER CHI HA 1 PERCORRENZA ANNUA MEDIO BASSA.

The five-door i20 is offered with a choice of three petrol and three diesel engines. The most economical petrol model, the 74bhp 1.2-litre, can do 58.9mpg and costs £30 a year to tax. However, the engine is underpowered for a car capable of carrying five people, so for its superior blend of performance and fuel economy, we'd recommend the 99bhp 1.4-litre. This manages a still-impressive 51.4mpg for £110-a-year tax and is a good choice for drivers who do low-to-average annual mileage.

TRAD:

La i20 cinque porte viene offerta con una scelta di tre benzina e tre diesel. Il modello a benzina più economico, il 74bhp 1,2 litri, in grado di fare 58.9mpg al costo di 30 sterline l'anno di imposta. Tuttavia, il motore è sottodimensionato per una vettura in grado di trasportare cinque persone, quindi per la sua miscela superiore di prestazioni e consumi, vi consigliamo il 99bhp 1,4 litri. Gestisce un 51.4mpg ancora impressionante per tasse £ 110-un-anno ed è una buona scelta per i conducenti che hanno un chilometraggio annuo medio basso.

LINK

http://www.carbuyer.co.uk/reviews/hyundai/i20/new-hatchback/review

Io pure ho goduto quando Omniauto ha fatto il "Perchè comprarla e perchè no" sulla nostra Dina, li seguo da sempre...quasi..ma: ti rendi conto che in Inghilterra la tassa di possesso costa 30 sterline l'anno?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

Io pure ho goduto quando Omniauto ha fatto il "Perchè comprarla e perchè no" sulla nostra Dina, li seguo da sempre...quasi..ma: ti rendi conto che in Inghilterra la tassa di possesso costa 30 sterline l'anno?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

in itaGlia stiamo fottutti... alla grande... a liv di tasse dirette e indirette.... giusto per fare un ed in altri paesi l'iva e'molto + bassa della nostra... per non parlare della benzina... o di altro.. per questo non ci fanno sapere niente di come vivono all'estero ... . !! :) :)

Indietro
Alto Basso