• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Omologazione gancio traino Santa Fe'

SimoRace

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Cuneo CN
Ciao a tutti,sono un felicissimo possessore di una Santa Fe' del 2003 d'importazione francese (così mi ha detto il rivenditore).
Volevo predisporla di un gancio traino,ma un meccanico autorizzato nell'installazione ganci traino mi ha detto che dovevo chiedere il nulla osta alla Hyundai Italia per poterlo omologare.
E' tutto vero???
Se si,quale numero devo chiamare per poter avere questo nulla osta???
Grazie mille!
Ciao!!!

Benvenuto.
Però hai sbagliato sezione.
Sposto la tua domanda nella zona "Santa Fe"

Oggi ho avuto una brutta notizia... Il nullaosta si può richiedere,ma il suo costo(solo di quel pezzo di carta) costa 420 euro!!!!|:x::x::x:
Io con quella cifra compro il gancio lo faccio installare e il collaudo in motorizzazione!!!!
Non è che mi stanno tirando prendendo per il naso????
Il telaio è identico a tutte le altre Santa sparse per il mondo!
Ma com'è possibile???
Poi mettiamo che sia d'importazione francese,se andassi a montarlo in francia avrei bisogno del nullaosta???
Grazie a chi vorrà rispondermi!
Ciaoooo

Oggi ho avuto una brutta notizia... Il nullaosta si può richiedere,ma il suo costo(solo di quel pezzo di carta) costa 420 euro!!!!|:x::x::x:
Io con quella cifra compro il gancio lo faccio installare e il collaudo in motorizzazione!!!!
Non è che mi stanno tirando prendendo per il naso????
Il telaio è identico a tutte le altre Santa sparse per il mondo!
Ma com'è possibile???
Poi mettiamo che sia d'importazione francese,se andassi a montarlo in francia avrei bisogno del nullaosta???
Grazie a chi vorrà rispondermi!
Ciaoooo

Scusami, ma ti sei rivolto ad un istallatore di ganci traino tipo ElleBi, oppure ad un meccanico generico?

Per il gancio ad un installatore autorizzato,per il nullaosta alla Hyundai Italia...

Indietro
Alto Basso