• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

video Onesta video recensione della nuova Santa Fe by MasterPc

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Punteggio reazioni
9.818
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Grazie alla collaborazione con Soliani di Oriental Car di La Spezia posto di nuovo questa nostra piccola e onesta recensione.
Io e @Man-at-arms che mi ha supportato e che ha fatto le riprese non siamo degli youtuber professionisti, anzi...
Ma ogni tanto ci vogliamo divertire quando possiamo a fare questi video.

Spero vi piaccia e che possa essere uno stimolo per andarla a vedere/valutare.

E' un bel bestione di auto, un salottone viaggiante con molte cose belle.

Mi limito ad un paio di considerazioni estetiche:
- Il posteriore è strano, difficile da digerire.
- Orribili i fari sia anteriori è posteriori in cui si legge HH...:eek:

Molto squadrata, un pò la tendenza degli ultimi tempi. A me l'anteriore non dispiace, il posteriore è molto personale, non mi fa impazzire.
Però ha uno spazio interno davvero immenso e, alla fine, non è che sia lunghissima, siamo poco sopra i 4.80 metri.
Probabilmente sulle strade italiane ne vedremo poche (anche se, visto il prezzo, potrebbe essere una valida alternativa alle "solite" tedesche), la vedo più mirata al mercato USA, con tutte quelle strade belle ampie.

per il mercato USA e' piccola... non mi sembra neanche la importino la variante 7 posti in USA, visto che sono abituati a 7 posti MOLTO piu' grandi

Vabbè, come seconda o terza auto negli USA potrebbe anche andar bene! :D :D :D

in realtà ne ho vista già qualcuna.
L'estetica di questa auto o piace o non piace... come dire: o la ami o la odi.
Credo che tracci una linea marcata, nel mezzo non c'è molto.

Aimè è vero, la tendenza è questa, personalmente non mi dispiace, dal vivo la si apprezza di più che dalla foto.
Ammetto che non è un'auto che mi entusiasma provenendo da un passato coupettista ;)
Ma avendo famiglia di 4 persone (+ disabile) con tanta necessità di spazio, bhè... chi è in queste condizioni o ci si avvicina... può apprezzarla molto di più.

E' un bel bestione di auto, un salottone viaggiante con molte cose belle.

Mi limito ad un paio di considerazioni estetiche:
- Il posteriore è strano, difficile da digerire.
- Orribili i fari sia anteriori è posteriori in cui si legge HH...:eek:
Per dirti una cosa a cui i coreani hanno pensato e fatto.. dentro c'è una illuminazione particolare (credo attivabile a comando) dove una linea va da una parte all'altra dell'abitacolo e se seguita da dietro, forma una H con i laterali.

Non l'ho vista... di giorno non era visibile.
Qualcuno direbbe che è figo, che sono attenti ai particolari.
Altri invece gli verrebbe da dire che questi coreani sono un pò Kitsch... che in tedesco è un termine non simpatico per dire che sono un pò "eccessivi" o eccentrici in tema ideologico del marchio.

Mi piacerebbe vedere se siamo nella prima o seconda definizione perchè a seconda di come è fatta si può andare dalla garbatezza all'esagerazione.

Di cose interessanti ce ne sono tante alla fine, alcune le possiamo perdonare ;)
Comunque ci sta alla fine cercare di fare qualcosa di diverso da tutti con particolari strani.

vabbe', carina come cosa... ma se spendessero due lire di meno su ste cose, e due lire di piu' sulle frizioni, forse sarebbe meglio...

Beh, di sicuro è qualcosa di diverso. Poi, se piace o meno è un altro discorso...

L'eccentricità perchè "ti ricordano" ad ogni occasione il marchio? Vedi appunto queste luci interne, i fari anteriori a forma di H, gli stemmi ed i loghi davanti, dietro e sul volante? Per me questo si chiama Marketing, forse un po' eccessivo, ma pur sempre Marketing... meglio questo che altre campagne viste in giro o pubblicità oscene... questo modo di pubblicizzarti (perchè, vuoi o non vuoi, ne stiamo parlando e non solo percehè siamo sul forum Hyundai Italia) è il migliore e ti rimane impresso nella mente... io, per esperienza personale e perchè ne sono rimasto impressionato, ho sempre parlato bene e di più del marchio e delle sue auto (ho sempre venerizzato la mia Getz) quindi, quale migliore pubblicità se non quella del passaparola + quella di dare nell'occhio con campagne come quella che hanno fatto...

Per dirti una cosa a cui i coreani hanno pensato e fatto.. dentro c'è una illuminazione particolare (credo attivabile a comando) dove una linea va da una parte all'altra dell'abitacolo e se seguita da dietro, forma una H con i laterali.

Non l'ho vista... di giorno non era visibile.
Qualcuno direbbe che è figo, che sono attenti ai particolari.
Altri invece gli verrebbe da dire che questi coreani sono un pò Kitsch... che in tedesco è un termine non simpatico per dire che sono un pò "eccessivi" o eccentrici in tema ideologico del marchio.

Mi piacerebbe vedere se siamo nella prima o seconda definizione perchè a seconda di come è fatta si può andare dalla garbatezza all'esagerazione.

Di cose interessanti ce ne sono tante alla fine, alcune le possiamo perdonare ;)
Comunque ci sta alla fine cercare di fare qualcosa di diverso da tutti con particolari strani.
Comunque HH non è nè eccentrico nè figo.

HH come 88 sarebbero sempre da evitare...
Richiamano un certo tizio con il baffettino stretto...

Comunque HH non è nè eccentrico nè figo.

HH come 88 sarebbero sempre da evitare...
Richiamano un certo tizio con il baffettino stretto...
boh io avevo pensato ad un marchio di abbigliamento sportivo...

Indietro
Alto Basso