Vikiller
Utente
- Punteggio reazioni
- 201
- Provincia
- Grosseto GR
- Auto ed Allestimento
- Tucson EXCELLENCE 1.6 HEV 230CV AT 2WD + PACK EX+LO+DP COLORE POLAR WHITE
- Anno
- 2023
Salute a tutti, finalmente sono rientrato a casa dopo 15 gg di attività Operativa frenetica in Sardegna (Decimomannu).
Stanco ma con una gran voglia di guidare la mia Santa Fè.
In questi giorni la mia signora ha portato la mia Fefè alla Hyundai per attivare, come letto in alcuni post, la chiusura automatica delle porte, quando si supera la velocità di 25KMh e, la riapertura automatica quando si estrae la chiave.
Bene, funziona tutto benissimo.
Se qualcuno ne ha bisogno sappia che la Hyundai in pochi minuti può attivare questo opzioni.
A tal proposito, qualcuno conosce quante e quali sono le opzioni attivabili dalla Hyundai ?
Vogliamo fare un elenco veritiero e funzionate?
Inizio:
1) ATTIVAZIONE CHIUSURA PORTE A 25 KMH.
2) APERTURA PORTE ALL'ESTRAZIONE DELLA CHIAVE DI ACCENSIONE.
.... ORA TOCCA A VOI.
P.S.: gentilissimi Signori, le visite sono d'obbligo ma, i commenti sono altrettanto "PIACEVOLI".... Grazie : Grazie:
Stanco ma con una gran voglia di guidare la mia Santa Fè.
In questi giorni la mia signora ha portato la mia Fefè alla Hyundai per attivare, come letto in alcuni post, la chiusura automatica delle porte, quando si supera la velocità di 25KMh e, la riapertura automatica quando si estrae la chiave.
Bene, funziona tutto benissimo.
Se qualcuno ne ha bisogno sappia che la Hyundai in pochi minuti può attivare questo opzioni.
A tal proposito, qualcuno conosce quante e quali sono le opzioni attivabili dalla Hyundai ?
Vogliamo fare un elenco veritiero e funzionate?
Inizio:
1) ATTIVAZIONE CHIUSURA PORTE A 25 KMH.
2) APERTURA PORTE ALL'ESTRAZIONE DELLA CHIAVE DI ACCENSIONE.
.... ORA TOCCA A VOI.
P.S.: gentilissimi Signori, le visite sono d'obbligo ma, i commenti sono altrettanto "PIACEVOLI".... Grazie : Grazie: