• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ordinata ieri

pending1977

Nuovo utente
Registrato
15 Apr 2018
Messaggi
44
Punteggio reazioni
14
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
I30 station versione go
Ciao a tutti,
sono Stefano da Milano .
Ordinata ieri i30 sw 1000 da 100cv allestimento GO
Era in ballottaggio con la leon spero di aver fatto la scelta giusta.
Buona domenica a tutti.
 
Benvenuto tra noi, Stefano!:)

Io, come membro dello staff del Forum e Hyundaista di lungo corso, non ho dubbi: avrei preso la Leon.





:D:D:D
 
Non hai preso la Leon ? Hai hai hai !
Cmq benvenuto nel forum
 
Benvenuto, bella la leon molto comoda sicura non consuma nulla e sopratutto tiene il prezzo nel tempo.
:wohow::wohow::wohow::wohow:
 
L’idea è di tenerla una decina d’anni visto che di km ne faccio proprio pochini.
Prima avevo una 207 ma con l arrivo del secondo figlio si rendeva necessario un cambio.
 
L’idea è di tenerla una decina d’anni visto che di km ne faccio proprio pochini.
Prima avevo una 207 ma con l arrivo del secondo figlio si rendeva necessario un cambio.

Perdona l'ironia, eh....;)
 
Allora ho fatto un buon acquisto ????
 
Voi scherzate, ma anche io prima di prendere la mia ero indeciso tra questa e la Leon.
L'ho guardata, ci son salito su, tanto i concessionari Hyundai e Seat erano uno a fianco dell'altro, e ho fatto un preventivo.
Mi sono perso al terzo optional: e il dab si, però devi togliere il navigatore, e il cruise adattivo si però è incompatibile con qualcos'altro, eeeh bona lè.
Ho ringraziato e ho ordinato la i30. Due optional. Due. :eek:;):p
 
Prima del ballottaggio finale ero andato a vederle praticamente tutte le sw del segmento c.
Megane 308 focus astra e leon.
Il concessionario hyundai mi ha fatto una valutazione dell usato migliore rispetto le altre e la scelta è stata fatta anche
In considerazione del risparmio.
Credo che la Hyundai non abbia nulla da invidiare rispetto le altre.
Qui a Milano però oggettivamente non se ne vedono in giro.
 
Credi bene, avrai grandi soddisfazioni. Buoni km!
 
Indietro
Alto Basso