• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ordinata nuova i30 1.6 CRDi 128 cv Diesel Style

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Diamante

Utente noto
Punteggio reazioni
94
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 dct 141 cv. + colore Phantom Black + cerchi R19
Un saluto a tutti gli iscritti e non a questo forum.
Il 30 novembre ho prenotato la i30 1.6 CRDi 128cv Diesel Style con cambio automatico, colore Cream White.
Ho inserito il pacchetto Premium Park in abbinamento con l'Exclusive Pack, avevo anche richiesto il navigatore, ma il rivenditore mi ha telefonato qualche giorno dopo dicendomi che il navigatore era possibile averlo solo in abbinamento al tetto panoramico, oppure si può montare successivamente. Non interessandomi il tetto panoramico ho optato per l'eventuale installazione successivamente, anche perchè ho 4 mesi per pensarci dato che la vettura dovrebbe essere consegnata tra 4 mesi. Monterebbe una radio Kenwood sempre con retrocamera e ha detto che non perderei nessun comando al volante ne tantomeno quelli vocali.
Questo è quello che ho acquistato, per notizia comunico quello che lascio: FOCUS C-MAX TDI GHIA 110cv, tra 15 gg. fa 9 anni ed ha 255.000 km.
Grazie a tutti.
Giuseppe.

:welcome1: Giuseppe !!!

Vicino a Torino dove ??? ;)

Benvenuto, complimenti per la scelta ed auguri per l' auto! ;)

Benvenuto!!!!!:welcome1:

Benvenuto e buona permanenza nel portale Hyundai Club Italia !

Benvenuto tra noi!

Benvenuto e complimenti per come l'hai allestita!

Un saluto a tutti gli iscritti e non a questo forum.
Il 30 novembre ho prenotato la i30 1.6 CRDi 128cv Diesel Style con cambio automatico, colore Cream White.
Ho inserito il pacchetto Premium Park in abbinamento con l'Exclusive Pack, avevo anche richiesto il navigatore, ma il rivenditore mi ha telefonato qualche giorno dopo dicendomi che il navigatore era possibile averlo solo in abbinamento al tetto panoramico, oppure si può montare successivamente. Non interessandomi il tetto panoramico ho optato per l'eventuale installazione successivamente, anche perchè ho 4 mesi per pensarci dato che la vettura dovrebbe essere consegnata tra 4 mesi. Monterebbe una radio Kenwood sempre con retrocamera e ha detto che non perderei nessun comando al volante ne tantomeno quelli vocali.
Questo è quello che ho acquistato, per notizia comunico quello che lascio: FOCUS C-MAX TDI GHIA 110cv, tra 15 gg. fa 9 anni ed ha 255.000 km.
Grazie a tutti.
Giuseppe.

Le ultime famose parole.
Ieri ho modificato l'ordine inserendo il tetto panoramico e navigatore di serie naturalmente perchè, dopo aver visto alcune foto su questo forum (tuning coreano), ho notato che sta molto bene sulla vettura di colore bianca come l'ho presa io. Mi sono fatto un'ulteriore regalo di Natale. :D

sta arrivando!!! ;)
questo pomeriggio mi ha chiamato il concessionario dicendomi che tra una quindicina di giorni arriverà la macchina

Appena arriva servizio fotografico obbligatorio! :cool:

Ehi ragazzi!!!!
La piccola è arrivata in concessionario, questo pomeriggio sono andata a vederla, molto bella.
Appena la ritiro provvederò al servizio fotografico.
Non vedo l'ora.

Evvai!!! Auguri!!! Prima del previsto!

Auguriiiiii . Non te ne pentirai

@tutti
questa sezione è dedicata solo alle presentazioni.
Continuate nella sezione new i30.
Grazie per la collaborazione :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso