• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ordinata Tucson Hev Excellence 4wd

Alberto 71

Nuovo utente
Registrato
10 Set 2021
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson Hev Excellence 4wd
Ciao
Ho ordinato una settimana fa l’auto colore Shimmering silver come auto aziendale a noleggio al posto della precedente Fiat Tipo 1.6 mjet Sw businnes.
Prima di queste auto aziendale ero un Alfista convinto ma ora convertito per la nota mancanza di auto da poter prendere a prezzi umani da chi come me ha famiglia e hobby che richiedono spazio.
consegna prevista a iniziò Gennaio ….. speriamo puntuale!
Uso l’auto per casa/ lavoro molto breve (6 km) e per viaggi di lavoro oltre che per il week end con la famiglia.
Cercano una Sw o una Suv per trasportare le bici e per andare in montagna su strade sterrate anche in inverno.
La Tucson oltre che per l’estetica mi ha convinto alla prova su strada e per la dotazione completissima.
Cercavo anche il cambio automatico e una buona dose di cavalli per tornare a prestazioni brillanti.
Dopo 18 anni di diesel torno alla benzina date le percorrenze limitate negli ultimi anni.
Ho già deciso di mettere le pellicole protettive sui 2 display, la vasca di protezione bagagliaio e il cassetto portaoggetti per l vano sotto il bracciolo centrale.
probabilmente monterò le barre portatutto della Thule all’occorrenza.
Contratto di noleggio 4 anni! Speriamo in una ottima affidabilità.
Conto in consumi sui 15 km/L.
 
Benvenuto nel club
Qui troverai da leggere, nell'attesa
 
Benvenuto !
Ciao Marcos.
 
Indietro
Alto Basso