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Ordinata!

seyan416

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Salve, ho appena ordinato una ioniq hybrid style polar white, che per fortuna risulta già essere imbarcata e tra circa un mesetto dovrei averla...ho solo un dubbio però ...il vin che mi è stato dato ha una J come anno e quindi my2018, quindi dovrebbe avere i pad al volante? Invece per quanto riguarda la pelle sul contachilometri penso sia solo prerogativa del leather pack? Anche se sul sito al pack sono associati solo i sedili anteriori riscaldati e ventilati e sterzo riscaldato....e non viene menzionato altro. Scusate il post lungo....
 
Bene, buona attesa
 
Benvenuto e ottima scelta!
La pelle sul volante é di serie sulla style.
Inoltre se é un 2018 dovresti avere le leve al volante.
Ciao.
 
Grazie mille per la risposta, ma in realtà intendevo la copertura del cruscotto del contachilometri non il volante
 
Ciao, come si fa a sapere se è già stata imbarcata? tramite VIN? Grazie.
 
Sul terminale della concessionaria (tramite il numero di spedizione)risulta in arrivo al porto...quando sono andato ad ordinarla, ed avendo scelto una style polar White senza pacchetti mi era già stato detto che ne avevano una in arrivo...invece se avessi voluto i sedili in pelle (che avrei preferito)avrei dovuto aspettare un bel po.....
 
Inoltre attualmente il Vin che mi è stato fornito non risulta ancora sul Global Service Hyundai....(ho provato con l'ultima cifra di una unità in meno e ok....ma la mia no):(
 
Grazie mille per la risposta, ma in realtà intendevo la copertura del cruscotto del contachilometri non il volante
Non esiste altra copertura del cruscotto se non quella standard.
Il pack pelle è solo per i sedili...
 
Non esiste altra copertura del cruscotto se non quella standard.
Il pack pelle è solo per i sedili...
Perdona la mia insistenza ma non riesco a spiegarmi bene e la foto della tua auto è perfetta come esempio;););)( oltre che bellissima):):)
 

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Mi pare che senza il pacchetto pelle, quela parte del cruscotto sia in plastica morbida ma senza cucitura/pelle...
 
Non so, dovrei vedere una Style senza LP ma a me quella non sembra pelle (cuoio...).
Ora cerco in rete qualche foto per confronto.
Ho trovato una Style MY17 ed è come dici tu (ora ci vorrebbe la conferma da chi aha una MY18 ma con gli interni in tessuto):
Hyundai-Ioniq-interni-936x703.


Devo ammettere che non gli avevo dato alcun peso considerandola una finitura "fake" (ed avrei preferito avere della similpelle sulle portiere tanto per dire):

Pelle cruscotto?.png
 
Ultima modifica:
Sono pienamente d'accordo con te sul fatto della pelle sulle portiere.... è la prima cosa che avrei messo su una macchina da 30.000 €..... ma d'altronde quello che stiamo pagando è la tecnologia ibrida e a dire il vero anche ad un prezzo più che onesto a confronto della concorrenza..
 
No, trattasi di "cavolata" per avere un peso minore in fase di omologazione nella guerra dei consumi con(tro) Toyota.
Guerra che tra l'altro può esser fatta, nei numeri, solo con il modello base che monta i 15".
A quel punto mettici del vinile, della similpelle, della gomma morbida, del tessuto, quello che vuoi ma non la plastica stile Panda.
Tanto per dire io ho speso 2600€ in più
 
Non posso che darti ragione....ho visto l'interno porta della i30 fastback ed è fatto decisamente meglio con materiali morbidi quasi su tutta la superficie e se proprio devo fare un'altra critica allora....potevano mettere anche una cavolo di telecamera per la lettura della segnaletica stradale, dal costo di pochi centesimi e qualche grammo..oltre che per il già citato fondo del bagagliaio...
 
Perdona un po' lo sfogo ma finché non arriva l'auto continuo ad arrovellarmi il cervello cercando di convincermi di aver fatto la scelta giusta perché a quel prezzo o anche meno avrei potuto prendere qualcosa di diverso ma con qualche rifinitura ed optional in più come appunto la i30 fastback o auto con marchi più blasonati e con i 2000 € risparmiati avrei ammortizzato i bolli e la benzina in 5 anni dato che faccio circa 10.000km annui...:(:( é la mia prima Hyundai e spero di non trovarmene pentito...provengo da una Ford focus 2012 che pur non essendo perfetta ha molte cose che purtroppo non avrò come ad esempio l'illuminazione piedi, vani porta oggetti e maniglie, luci interne a led, tasto di apertura sulla maniglia esterna a sfioramento e....profilo dei finestrini in un unico pezzo senza saldatura a vista nell'angolo in alto...p.s. dopo tutto questo però.....la Ioniq mi piace un casino9
 
Ultima modifica:
Seyan416, capisco il tuo "sfogo" ed in parte concordo con te. So di cosa parli perchè anche io sono sceso da una Ford Focus Sw per salire su una IONIQ, certe cose le rimpiango (finiture ed interni su tutte), ma la IONIQ si fa perdonare con "altro".

Nel dettaglio, gli interni della IONIQ sono fatti con materiale "riciclato" ed "eco sostenibile" (da quanto si legge in giro) e quindi non ci si può aspettare la stessa qualità e resistenza dei materiali nuovi e dedicati, come invece avviene con altre Hyundai, lo hai già notato da solo.

Di Ford ho sempre apprezzato la trasparenza ed i prezzi chiari dei tagliandi, questi concetti con Hyundai ce li scordiamo, tant'è che ci vediamo costretti a dover richiedere "n" preventivi per evitare inutili esborsi di denaro (nessuno ha pensato che il cliente IONIQ vuole prima di tutto RISPARMIARE sui costi di gestione di un'auto).

Per il resto, per capire il tuo grado di soddisfazione in rapporto ai soldi spesi, l'unica sarà attendere l'auto e fare chilometri .. questi ti daranno o meno ragione (salvo problematiche "varie ed eventuali" che si leggono qui e là) ;)
 
Ti ringrazio per la tua testimonianza e spero (come dici tu) di trovare nella Ioniq dei lati che mi faranno dimenticare il resto...uno di sicuro è il diesel...;)
 
Ciao! Resto del parere che la IONIQ sia il miglior compromesso per passare all'ibrido senza rimpiangere troppo il comportamento dinamico delle auto tradizionali (leggi: non volevo l'ecvt).
Anch'io mi sono interrogato diverse volte sulla scelta, ma concludo con un sì!
Abitabilità dotazioni guida. Per me sono positive.
Poi tutto dipende dal fatto se volevi o meno passare all' ibrido.
 
Io, dopo pochi chilometri con la Ioniq, vorrei già passare all'elettrico se vi fosse l'autonomia ed ovviamente il prezzo.
 
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