Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Potresti fare tante cose, la prima pregare......ciaosalve a tutti, volevo sapere se qualcuno ha notizie o previsioni su gli ordini del 2010.io personalmente ho acquistato ix 35 1.6 a benzina il 27/11/2010 ad oggi non ho ancora notizie. cosa devo fare?
Ciao Peter, hai ragione ma sono veramente deluso, nessuna comunicazione ad eccetto 2 mesi fà dopo continui solleciti hanno provato a farmi un offerta, ma poi niente sono spariti tutti, forse dovrò annullare il contratto e richiedere i danni al concessionario, l'anticipo, la valutazione della mia macchina ecc.....
A parte gli scherzi, qualcosa si è mosso (la truppa dei NOSTRI moderatori).Sono convinto che se non fossero stati sicuri (quelli di HMCI) di poter tener fede delle promesse che avrebbero fatto a Bargi&Co, non li avrebbero neanche invitati al Faldo.salve a tutti, volevo sapere se qualcuno ha notizie o previsioni su gli ordini del 2010.io personalmente ho acquistato ix 35 1.6 a benzina il 27/11/2010 ad oggi non ho ancora notizie. cosa devo fare?