• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ordini del 2010 ix 35

popose

Nuovo utente
Punteggio reazioni
9
Provincia
Roma RM
salve a tutti, volevo sapere se qualcuno ha notizie o previsioni su gli ordini del 2010.io personalmente ho acquistato ix 35 1.6 a benzina il 27/11/2010 ad oggi non ho ancora notizie. cosa devo fare?

salve a tutti, volevo sapere se qualcuno ha notizie o previsioni su gli ordini del 2010.io personalmente ho acquistato ix 35 1.6 a benzina il 27/11/2010 ad oggi non ho ancora notizie. cosa devo fare?
Potresti fare tante cose, la prima pregare......ciao :D:D:D:D:D

Ciao Peter, hai ragione ma sono veramente deluso, nessuna comunicazione ad eccetto 2 mesi fà dopo continui solleciti hanno provato a farmi un offerta, ma poi niente sono spariti tutti, forse dovrò annullare il contratto e richiedere i danni al concessionario, l'anticipo, la valutazione della mia macchina ecc.....

Ciao Peter, hai ragione ma sono veramente deluso, nessuna comunicazione ad eccetto 2 mesi fà dopo continui solleciti hanno provato a farmi un offerta, ma poi niente sono spariti tutti, forse dovrò annullare il contratto e richiedere i danni al concessionario, l'anticipo, la valutazione della mia macchina ecc.....

Dalle ultime che si sentono nei vari blog pare che a Settembre
arriveranno un po' di auto degli ordini piu' vecchi
e che per Ottobre dovrebbero essere tutti evasi fino ad Aprile
forse c'e anche la tua.............

Grazie Andrea, credo che sia veramente vergognoso non si ha nesun tipo di informazione dalla casa stanno facendo ridere

Benvenuto nel club!! :)

A parte gli scherzi, qualcosa si è mosso (la truppa dei NOSTRI moderatori).Sono convinto che se non fossero stati sicuri (quelli di HMCI) di poter tener fede delle promesse che avrebbero fatto a Bargi&Co, non li avrebbero neanche invitati al Faldo.
In conclusione: portiamo ancora pazienza (secondo mè poco tempo) e saremo accontentati tutti (chi prima chi un pò dopo).
Ciao Peter

Benvenuto nel forum dello Hyundai Club Italia!

Una cortesia,:eek:ntopic:

Questa sezione è dedicata esclusivamente alla presentazione dei nuovi iscritti al forum, ed ai messaggi di benvenuto.

Eventuali continui di discussioni possono essere fatti nelle sezioni idonee.

Ulteriori commenti off topic saranno cancellati.

Grazie per la collaborazione.

Indietro
Alto Basso