• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ordini tucson bloccati

Biagio7

Nuovo utente
Registrato
20 Apr 2018
Messaggi
9
Punteggio reazioni
4
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Hyundai accent e Mazda 5
Ciao a tutti.sono un nuovo iscritto possiedo attualmente una hyundai accende, ieri mi sono recato al concessionario perché ho deciso di acquistare la tucson, mi sento dire, ordini bloccati attualmente sono disponibili solo auto in stock......???!!!! È successo a qualcuno di voi la stessa cosa?
 
Benvenuto tra noi.

Questa è la sezione dedicata alla presentazione dei nuovi utenti (che tu non hai fatto...:rolleyes: ).

Detto questo, si, la situazione è nota ed è dovuta al lancio della prossima Tucson Restyling.

Quindi, per ora, non è possibile ordinare, ma solo "pescare" tra le vetture già prodotte e disponibili in rete.
 
Ciao,
come ho già scritto l'uscita del modello ristilizzato dovrebbe coincidere con l'aggiornamento del listino prezzi (a detta della conce)
 
Benvenuto tra noi.

Questa è la sezione dedicata alla presentazione dei nuovi utenti (che tu non hai fatto...:rolleyes: ).

Detto questo, si, la situazione è nota ed è dovuta al lancio della prossima Tucson Restyling.

Quindi, per ora, non è possibile ordinare, ma solo "pescare" tra le vetture già prodotte e disponibili in rete.
Chiedo scusa per la non presentazione, sono Biagio appena iscritto e mi fa piacere di essere entrato in questo club possiedo una vecchia hyundai accentua e attualmente vivo a Matera. Tornando alla discussione, allora per ordinare una nuova macchina (tucson) bisogna aspettare fino a quando?
 
Ma... :blink2: Matera ora si trova all'esterno ??? :D

:welcome1:
 
Benvenuto nel forum.
 
Indietro
Alto Basso