• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Orologio nel display del cruscotto

Bestia88

Utente
Punteggio reazioni
9
Provincia
Sassari SS
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 136 cv m/t Xpossible Polar White
Salve a tutti! E' mai possibile che per vedere l'orario devo accendere la radio?! Non esiste un modo per visualizzare l'orologio sul display del cruscotto o anche in quello del Navi tenendolo spento?

Salve a tutti! E' mai possibile che per vedere l'orario devo accendere la radio?! Non esiste un modo per visualizzare l'orologio sul display del cruscotto o anche in quello del Navi tenendolo spento?
Certo che esiste.
A radio/navigatore spenti puoi scegliere se non visualizzare nulla, un orologio analogico o uno digitale.
Per istruzioni su come fare vedi pagina 54 del manuale del navigatore:
image.png

Grazie mille!!! Ho la Tucson solo da 3 giorni e non ho ancora avuto tempo di leggere tutti i manuali :oops:

Grazie anche da parte mia !!

Salve a tutti,
Giocando con la nostra bellissima tucson ho notato che si può impostare un orologio digitale o a lancette sullo schermo del navigatore.
Una volta impostato, in che modo lo faccio comparire?
Pensavo che mettendo lo schermo in " riposo" magicamente l'ora spuntasse nel centro.. Invece no!

Qualcuno sa cosa devo fare?
Grazie

mi risulta che se spegni il navigatore, ad esempio di notte per non essere disturbato dalla luce, ma continui ad ascoltare la musica, lo schermo rimane completamente nero, invece se spegni proprio il sistema, allora compare uno dei due orologi scelti.

mi risulta che se spegni il navigatore, ad esempio di notte per non essere disturbato dalla luce, ma continui ad ascoltare la musica, lo schermo rimane completamente nero, invece se spegni proprio il sistema, allora compare uno dei due orologi scelti.
Percio o spengo tutto tutto tutto o niente orologio?

Si,spegni l'infotaiment e hai l'orologio.

sinceramente non avere l'orologio tra tachimetro e contaggiri mi disturba un po... non sono riusciti a trovare uno spazietto per 4 cifre e 2 punti? sarà che nelle vecchie auto l'avevo sempre....

in compenso appunto ne hanno messo uno gigante a navigatore spento che lo legge anche quello della macchina che ti segue :D

Ciao,ho il tuo stesso problema, hai trovato come visualizzare orologio anche sul cruscotto?

Ciao,ho il tuo stesso problema, hai trovato come visualizzare orologio anche sul cruscotto?
Ciao e benvenuto.
Come primo messaggio hai riesumato una discussione di 6 anni fa, rispondendo a qualcuno ma non si sa a chi visto che non hai citato alcun messaggio, e dal profilo possiedi un'auto diversa che, probabilmente, ha anche funzionalità diverse.:oops:

Lascio per qualche giorno il messaggio, nel caso mi fossi perso la logica della risposta.

Ad ogni modo, ti invito a presentarti nella sezione dedicata.
grazie

Indietro
Alto Basso