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Ciao, non per prendere le difese della Kona ma a parte il terzo punto, che credo sia un pregio, gli altri due punti sono identici nel 99% delle auto...Ciao, ho l'auto da pochi mesi ed ho 2600km quindi una esperienza limitata ma scrivo lo stesso magari per essere da spunto a qualche maggior esperto.
1) l'auto fino a che non va a regime consuma un botto...tragitti da 5' per poi spegnere l'auto per altri 5' sono deleteri
2) il condizionatore incide tantissimo....soprattutto con lo stato attuale delle temperature
3) usa tanto la modalità EV tramite veleggio
hai notato molta differenza fra pedale e palette? io francamente no...Ciao, io uso le palette al volante più che posso per recuperare più energia possibile, e poterla utilizzare in EV.
probabilmente hai ragione, mi pare però qui sia un pochino più marcato ma non ho dati alla mano per dirlo.Ciao, non per prendere le difese della Kona ma a parte il terzo punto, che credo sia un pregio, gli altri due punti sono identici nel 99% delle auto...
Dipende da come freni. Se usi le palette molto prima di una rotonda, ad esempio, non ti serve frenare meccanicamente con le pinze se non devi fermarti. Ma la stessa cosa la puoi ottenere frenando col pedale molto dolcemente.hai notato molta differenza fra pedale e palette? io francamente no...
Ciao, ho l'auto da pochi mesi ed ho 2600km quindi una esperienza limitata ma scrivo lo stesso magari per essere da spunto a qualche maggior esperto.
1) l'auto fino a che non va a regime consuma un botto...tragitti da 5' per poi spegnere l'auto per altri 5' sono deleteri
2) il condizionatore incide tantissimo....soprattutto con lo stato attuale delle temperature
3) usa tanto la modalità EV tramite veleggio