Monica 78
Nuovo utente
- Registrato
- 21 Dic 2024
- Messaggi
- 1
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Parma PR
- Auto ed Allestimento
- Kona
- Anno
- 2024
Buongiorno a tutti,
Ho ritirato la mia Kona full Hybrid venerdì aderendo all'offerta pack assistance Classic collegata al finanziamento iplus.
Una volta tornata a casa mi rendo conto che non ho in mano nulla (riferimenti telefonici, indirizzi mail etc etc) da contattare in caso di bisogno.solo x l'assistenza stradale ho il numero verde.
Ho scaricato app hc in cui di vede il finanziamento ma x le garanzie assicurative(eventi atmosferici,atti vandalici,furto,incendio)non vedo nulla.
Qualcuno mi può chiarire?
Grazie
Ho ritirato la mia Kona full Hybrid venerdì aderendo all'offerta pack assistance Classic collegata al finanziamento iplus.
Una volta tornata a casa mi rendo conto che non ho in mano nulla (riferimenti telefonici, indirizzi mail etc etc) da contattare in caso di bisogno.solo x l'assistenza stradale ho il numero verde.
Ho scaricato app hc in cui di vede il finanziamento ma x le garanzie assicurative(eventi atmosferici,atti vandalici,furto,incendio)non vedo nulla.
Qualcuno mi può chiarire?
Grazie