• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Pack assistance classic

Monica 78

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Parma PR
Auto ed Allestimento
Kona
Anno
2024
Buongiorno a tutti,
Ho ritirato la mia Kona full Hybrid venerdì aderendo all'offerta pack assistance Classic collegata al finanziamento iplus.
Una volta tornata a casa mi rendo conto che non ho in mano nulla (riferimenti telefonici, indirizzi mail etc etc) da contattare in caso di bisogno.solo x l'assistenza stradale ho il numero verde.
Ho scaricato app hc in cui di vede il finanziamento ma x le garanzie assicurative(eventi atmosferici,atti vandalici,furto,incendio)non vedo nulla.
Qualcuno mi può chiarire?
Grazie

Buongiorno a tutti,
Ho ritirato la mia Kona full Hybrid venerdì aderendo all'offerta pack assistance Classic collegata al finanziamento iplus.
Una volta tornata a casa mi rendo conto che non ho in mano nulla (riferimenti telefonici, indirizzi mail etc etc) da contattare in caso di bisogno.solo x l'assistenza stradale ho il numero verde.
Ho scaricato app hc in cui di vede il finanziamento ma x le garanzie assicurative(eventi atmosferici,atti vandalici,furto,incendio)non vedo nulla.
Grazie
Benvenuta nel Club.

Nei documenti del finanziamento ci dovrebbero essere i riferimenti della Compagnia Assicurativa e n. Polizza (forse Nobis)
Se non trovi nulla ritorna dal concessionario e fatti dare nome Assicurazione e numero Polizza.
Sono dati fondamentali in caso tu debba far applicare la assicurazione a qualche sinistro.

Buongiorno a tutti,
Grazie
Buongiorno,anche io ho lo stesso problema... c'è solo il fascicolo informativo ma nessun certificato di polizza. Contattata sia hcbe sia infocovea ma nessuna risposta, inviato solo il set informativo ( che si trova anche su internet peraltro ).

Indietro
Alto Basso