• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Pagine Segrete del Navigatore

Vikiller

Utente
Punteggio reazioni
201
Provincia
Grosseto GR
Auto ed Allestimento
Tucson EXCELLENCE 1.6 HEV 230CV AT 2WD + PACK EX+LO+DP COLORE POLAR WHITE
Anno
2023
Come ben sapete, con l'aggiornamento del firmware alla versione 5.1.3 è stato bloccato l'accesso al sistema operativo ( Windows CE ) e, di conseguenza, alla possibilità di visionare i film in divx con CorePlay.

Attualmente, è possibile entrare in alcune pagine ma non ancora nel S.O.

Si fà presente che tutto ciò che verrà trattato sarà a puro scopo INFORMATIVO, tutti coloro che metteranno in pratica le successive operazioni, lo faranno a proprio rischio e pericolo.

NON MI ASSUMO NESSUN TIPO DI RESPONSABILITA'.

1) premere il pulsante con la rotellina dentata posto sulla destra del navigatore.
2) uscirà una pagina in cui si leggeranno alcuni dati del navigatore, Versione firmware, software etc....
3) pigiare lo schermo touch screen al centro e tenerlo in questa posizione per circa 15/20 secondi.
4) uscirà una schermata di TEST MODE.
5) premere sulla barra inferiore " OK ".

Bene,cioè male...... ora bisogna inserire una password, allo stato attuale ancora non si è trovata quella giusta per entrare ne S.O., le seguenti servono per alcune pagine segrete NON MODIFICABILI:

a- 123456 Impostazioni
b- 253216 Modalità Servizio Center

............ in progress ....;)

Un Grazie allunga la ..... vita :p

Codici

C'è nessuno che conosce altri codici ?????? :(

:thanks: by Vikiller

Ciao a tutti sono un nuovo iscritto e voglio intanto ringraziare Anakin e Vikiller per le preziose informazioni fornite. Vorrei sapere se ho capito bene:il software version del navigatore della mia Santa è il 5.0.1 e il bt version 1.5.0 versione 21 /8/2010. Quindi è la vecchia versione immagino che mi permette di accedere a coreplayer. Se pero' aggiorno la versione (atteso che le mappe sono aggiornate alla prima guerra mondiale), coreplayer lo saluto. E' giusto???? Grazieeeeeeeee

Indietro
Alto Basso