• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Paraurti posteriore per 1.7

Biondi

Utente noto
Punteggio reazioni
267
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Audi A3 sline e Hyundai Tucson 1.7 Xpossible
Questo articolo lo mettono nel sito tedesco dunque non per noi. Se qualcuno lo individua in qualche 'online' prego di indicarlo. Grazie:)
image.jpg

Si infatti è molto bello...interessa anche a me! La Xpossible 1.7 ha questa cromatura lateralmente e anteriormente mentre hanno lasciato il paraurti posteriore di colore nero!:mad:

Questo e bello e utile

ma non si puo ordinare dal sito tedesco?

E' per quelle senza tubo di scappamento visibile.... (si vede anche nella foto)

E' per quelle senza tubo di scappamento visibile.... (si vede anche nella foto)
Appunto...dovrebbe essere quello per le 1.7 che hanno i tubo di scappamento non visibile...ossia non integrato con il paraurti.

Appunto...dovrebbe essere quello per le 1.7 che hanno i tubo di scappamento non visibile...ossia non integrato con il paraurti.
ops.. non me n'ero accorto..

ma non si puo ordinare dal sito tedesco?
Mmm. Se nn è per il mercato italiano dubito che un conce italiano te lo possa ordinare.
O meglio...se conosci dentro qlc il piacere magari te lo fa.
Ma nn disturbo il conce per questo o meglio...aspetto che mi risolvano prima qlc grana

Speriamo di trovarlo presto in vendita come aftermarket su inernet....rimaniamo vigili!;)

Grande!!!....ma tu lo hai già ordinato?...Io vorrei contattare il rivenditore per chiedergli se il colore è identico alle placche laterali e frontali della xpossible...altrimenti verrebbe una pacchianata!...e inoltre chiedere qualche info in più per il montaggio.

Allora il rivenditore mi ha risposto nel seguente modo:
"Yes, the colour is exactly the same as the frontal and lateral skidplates.
Please find attached the assembly instructions (English version see page 4).
Best regards,Arjen Willemsz".
Inoltre m a mandato le istruzioni di montaggio che vi inoltro.

Allegati

• Istruzioni di montaggio placca posteriore Tucson.pdf
    415 KB · Visite: 267
Allora il rivenditore mi ha risposto nel seguente modo:
"Yes, the colour is exactly the same as the frontal and lateral skidplates.
Please find attached the assembly instructions (English version see page 4).
Best regards,Arjen Willemsz".
Inoltre m a mandato le istruzioni di montaggio che vi inoltro.

Nn so ma non riesco ad aprire il pdf...

Ok lo apro. Beh facile l installazione.

Ok lo apro. Beh facile l installazione.
Insomma......bisogna mettere l'auto su un elevatore per mettere le viti credo....e ovviamente bucare il paraurti...vabè niente di trascendentale comunque,

Insomma......bisogna mettere l'auto su un elevatore per mettere le viti credo....e ovviamente bucare il paraurti...vabè niente di trascendentale comunque,

Perdonami magari essendo un installatore lo vedo semplice.
Cmq è tanto alta dietro che le viti riesci a metterle senza alzarle l auto
I quattro fori delle vitine essendo nella parte sotto non li vedrai mai anche se un giorni rimuovi la Cover.

Il paraurti si fora appena spingi la vite con l avvitatore essendo di plastica. L importante è non tirare troppo e magari metterci un goccio di silicone nel filetto così con le vibrazioni non si allentano

Ok Biondi ci proverò e grazie per i suggerimenti!!;)

Indietro
Alto Basso