Biondi
Utente noto
- Punteggio reazioni
- 267
- Provincia
- Verona VR
- Auto ed Allestimento
- Audi A3 sline e Hyundai Tucson 1.7 Xpossible
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Appunto...dovrebbe essere quello per le 1.7 che hanno i tubo di scappamento non visibile...ossia non integrato con il paraurti.E' per quelle senza tubo di scappamento visibile.... (si vede anche nella foto)
ops.. non me n'ero accorto..Appunto...dovrebbe essere quello per le 1.7 che hanno i tubo di scappamento non visibile...ossia non integrato con il paraurti.
Mmm. Se nn è per il mercato italiano dubito che un conce italiano te lo possa ordinare.ma non si puo ordinare dal sito tedesco?
no non l'ho ordinato. Sono in attesa di sapere dal conce se é presente a magazzino e se é possibile acquistarlo a parte e montarlo sul 1.7Dimenticavo il link...e di ringraziare Rici
http://www.carparts-expert.com/shop...ear-in-original-anthracite-colour-detail.html
Allora il rivenditore mi ha risposto nel seguente modo:
"Yes, the colour is exactly the same as the frontal and lateral skidplates.
Please find attached the assembly instructions (English version see page 4).
Best regards,Arjen Willemsz".
Inoltre m a mandato le istruzioni di montaggio che vi inoltro.
Insomma......bisogna mettere l'auto su un elevatore per mettere le viti credo....e ovviamente bucare il paraurti...vabè niente di trascendentale comunque,Ok lo apro. Beh facile l installazione.
Insomma......bisogna mettere l'auto su un elevatore per mettere le viti credo....e ovviamente bucare il paraurti...vabè niente di trascendentale comunque,