• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Parliamo dei pregi delle nostre Hyundai

ELANTRA

Utente
Punteggio reazioni
21
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Elantra da corsa,I40 berlinacoupe' style 136cv,I20 Sound Edition,I30 CW 1600
Apro questa nuova discussione ,per ascoltare da voi ,secondo i vostri pareri e le vostre esperienze
quotidiane a bordo delle vostre Hyundai tutti i pregi e le qualità delle vostre care macchine,ma mi raccomando ,in questo post solo note positive...Ce la faremo a manifestare la nostra passione?image.jpg

Secondo me, brevemente, rapporto qualità - prezzo.

Oggi come oggi quasi tutte le marche offrono innovazioni tecnologiche e comfort sempre maggiori.
Alcune marche hanno problemi di affidabilità, altre costano eccessivamente a parità di accessori.

Hyundai si è migliorata da una decina di anni a questa parte sotto l'aspetto estetico, dotazioni di serie e affidabilità, mantenendo al contempo un prezzo di acquisto "giusto".

il successo di un marchio è la forza con cui resiste ai difetti di produzione (inevitabili) e gli umori altalenanti di clienti e mercato. senza troppa agiografia pseudo giornalistica ma con il lavoro di chi studia i piani aziendali e di chi spazza il pavimento delle officine.

non so se già visto, ma a proposito del titolo del post, ho trovato il video di un interessato "esperto d'auto tedesche" alle prese con una Hyundai...

Per me, l'estetica è davvero mozzafiato...sì d'accordo, se dico mozzafiato per una i20 prima di arrivare ad una Aventador finisco il vocabolario prima...ma sono pazzo della mia i20 (2015)

In primis sono belle... ;)
Comunque il rapporto qualità-prezzo è quello che fa la differenza.

Ottime macchine davvero. Ci ho messo un po a scegliere, ma la Hyundai i30 mi è piaciuta subito, davanti, dietro e dentro. Ho agito d' istinto partendo dal fatto che la casa coreana, dovendo conquistare fette di mercato, avrebbe sicuramente fatto un ottimo lavoro. Feci lo stesso ragionamento quando acquistai una Toyota yaris 10 anni fà. La Toyota mi stà dando molte soddisfazioni e credo che sarà lo stesso con Hyundai.
Bella esteticamente, tecnologica, funzionale e a mio parere sobria nei consumi. Una Golf a parità di classe costa molto di più e visto come sono andate ultimamente le cose, direi che attualmente la coreana sia la scelta migliore.

Indietro
Alto Basso