• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Partenza a freddo impossibile ix20 crdi

Gsm

Nuovo utente
Registrato
26 Feb 2018
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Ix20 crdi
Partenza a freddo ix20 crdi sempre difficile cambiato candelette a 63000 risolto poi a 157000 km risolto ora dopo 15000 km problema identico ? Candelette Mi dice la concessionaria non sono le candelette che tra l'altro sono ancora in garanzia qualcuno sa dirmi qualcosa?
 
Allora ! Questa non è un'officina, un forum dove si può portare le proprie questioni, impariamo a usare il forum. Sei nella sez.presentazioni e ci aspettiamo una presentazione, poi ti sposti nella sez della tua auto, sez.motore e li si postano le domande. Abbi pazienza e cercacerca-l-39-icona-lente-di-ingrandimento-psd_30-1324.jpg
 
Allora ! Questa non è un'officina, un forum dove si può portare le proprie questioni, impariamo a usare il forum. Sei nella sez.presentazioni e ci aspettiamo una presentazione, poi ti sposti nella sez della tua auto, sez.motore e li si postano le domande. Abbi pazienza e cercaVedi l'allegato 27076
Non chi sia Lei ma questa è in assoluto la prima volta che entro in un forum |||| Nella pagina nuovi iscritti il link citato purtroppo non porta da nessuna parte,
Buona Giornata
Gentile
 
Non chi sia Lei ma questa è in assoluto la prima volta che entro in un forum |||| Nella pagina nuovi iscritti il link citato purtroppo non porta da nessuna parte,
Buona Giornata
Gentile
Il punto è che qui ci si presenta e basta, io ho messo il link del regolamento che andrebbe letto prima di postare.
Quindi potrebbe fare una presentazione e poi postare il quesito nell’area della sua auto, dopo aver cercato se già esiste una discussione.
 
Si salvi chi può:D
 
Indietro
Alto Basso