• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

generico Passaggio da Compass a Tucson

Giorgius

Utente noto
Punteggio reazioni
648
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Kona Style " rimappata 150 cv " Acid Yellow +pp+tc ( della moglie ... ufffaaaa )
Ciao a tutti come avete potuto notare da titolo ho fatto il passaggio da Compass a Tucson in teoria dovrebbe arrivarmi fra una ventina di giorni non so se sei già stato qualche passaggio di questo tipo comunque vorrei sapere da voi un parere ho fatto bene oppure no

L'attuale è una Compass Trailhawk (è la versione un po' più studiata per il fuoristrada) phev 240 CV, rialzata con su tutto quello che mamma Jeep poteva mettere. Eccola ..
1000010235.jpg

La nuova in arrivo sarà una Tucson ventesimo anniversario, un po' particolare che mi piace molto ho dovuto rinunciare però ad alcune cose tipo telecamera 360 interni completamente in pelle quindi le ventilati e altre piccolezze, volevo sapere da voi un parere se ho fatto bene oppure no con il cambio auto, cioè come vi trovate con questa macchina Io ho scelto Hyundai avendone già una in casa che non mi ha mai dato nessun problema è vero che su solo 30.000 km da piccola coda ma è anche vero che ha sette anni e non ha mai avuto nessun problema, ma oramai fare fuoristrada non esiste più ci sono vincoli ovunque e tranne poche zone hai rischi di sequestri e multe,
Come sapete il motore di quella nuova sarà un ibrido con un po' di cavalli in meno, 215 , ma da quello che ho letto consuma anche veramente poco .
Accetto da parte vostra qualunque parere

posso solo dirti complimenti per la scelta (sono di parte, ovviamente;)): se cerchi un'auto che ti faccia uscire dai soliti schemi... l'hai trovata.
divertiti...

Benvenuto. Hai fatto benissimo. Dai che alla prossima pizzata studiamo le differenze.... ricordati di accreditare il bollo così risparmi...

Sì sì lo so che ho fatto bene È da sempre che ti dico che la tua è bellissima anche se la mia aveva un qualcosa in più ,
Per il bollo sono fregato l'altra scadeva gennaio va pagato per forza entro fine mese questa però l'animo prima di metà marzo devo farlo entro il 15 l'addebito se no non viene accettato per il primo anno

Indietro
Alto Basso