• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Passione per l'ibrido... e non solo.

Corellian

Nuovo utente
Registrato
12 Giu 2017
Messaggi
26
Punteggio reazioni
23
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
IONIQ Comfort Plus Pack
Buongiorno a tutti,
mi chiamo Rudy Giorgio Panizzi, sono nuovo su questo forum ma già attivo su altri relativi alle precedenti auto che ho posseduto, come il Qashqai Mania Forum e l'Hybrid Sinergy Forum.
Ho acquistato a marzo 2017 una bellissima IONIQ dalla quale sto avendo tantissime conferme e soddisfazioni.
Sono già stato proprietario di una Hyundai quando da ragazzo ho posseduto una performante Scoupe 1.5 12V blu cobalto, auto che mi ha accompagnato durante molte scorribande giovanili e della quale ho potuto apprezzarne le innegabili doti di solidità e affidabilità.
Ho tante passioni nella vita, ma la più grande in assoluto ho avuto modo di descriverla su un libro che ho pubblicato ad aprile e che ho presentato al XXX Salone Internazionale del Libro di Torino.
Il titolo è "PRINCE. A volte nevica in aprile" e racconta la grande star Prince, prematuramente scomparsa il 21 aprile 2016, tramite la grande passione che mi ha sempre visto protagonista. Ricca di aneddoti e ironiche storie che hanno fatto da cornice a questo grande amore, oltre che raccontare il talento di questo straordinario Artista, l'opera è anche corredata da disegni a china che ho personalmente eseguito nel corso di tre decenni, inclusa la copertina.

Ci si legge sul forum. A presto, Rudy.
 
Benvenuto tra noi e grazie per la graditissima presentazione! :)
 
:welcome1: ad un altro Torinese !!! ;)
 
Grazie ragazzi e complimenti per il forum, è ben organizzato e vedo con piacere che è anche molto attivo. Una vera manna per gli appassionati!
 
Ciao ben arrivato.......:):)
 
Indietro
Alto Basso