• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Pedane sottoporta Tucson XPossible 2017.

Zenfa

Nuovo utente
Registrato
14 Set 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
Tucson XPossible
Buonasera a tutti, grazie di avermi accettato in questo forum. Sono di Genova, ed ho acquistato da 15 giorni una Hyundai Tucson XPossible 1.7 CRDI 115 cv. Vorrei sapere se qualcuno ha provveduto al montaggio delle pedane sottoporta, ed eventualmente avesse dei consigli sulla posa in opera. Personalmente le ho acquistate su eBay, credo facendo anche un buon affare, ma non esistono istruzioni di montaggio! Ogni consiglio in merito è ben accetto. Grazie in anticipo a chiunque sia in grado di aiutarmi!
 
Buonasera a tutti, grazie di avermi accettato in questo forum. Sono di Genova, ed ho acquistato da 15 giorni una Hyundai Tucson XPossible 1.7 CRDI 115 cv. Vorrei sapere se qualcuno ha provveduto al montaggio delle pedane sottoporta, ed eventualmente avesse dei consigli sulla posa in opera. Personalmente le ho acquistate su eBay, credo facendo anche un buon affare, ma non esistono istruzioni di montaggio! Ogni consiglio in merito è ben accetto. Grazie in anticipo a chiunque sia in grado di aiutarmi!

Ciao, nella sezione fai da te della tucson c'è questa discussione dove se ne parla e che mi è stata utile per il montaggio
https://www.hyundai-club.eu/threads/montaggio-pedane-aftermarket.18932/
 
Benvenuto al nuovo utente e grazie @Emanuelebs per l'aiuto.:)
 
Benvenuto!
 
Indietro
Alto Basso