oggi 2 carabieri per nulla informati sulla normativa vigente mi hanno fermato!
sostenevano che dovevo fare l'aggiornamento della carta di circolazione per le pellicole dei vetri posteriori, successivamente ad una revisione, in quanto l'applicazione di pellicole oscuranti è una modifica costruttiva del veicolo!
Gli ho fatto presente che la normativa mi consentiva di circolare a patto di avere la visibilità sgombera a 180°...ma senza insistere più di tanto ..perchè comunque me l'avevano detto solo a titolo informativo...e si vedeva che non volevano di fatto farmi andare in revisione!
Quindi..."ciao ciao..e grazie! mi informerò"! ahah
Ora mi son stampato la circolare così la tengo sempre in macchina
Ad un certo punto ho pensato che forse....potrebbe essere fuorilegge anche applicare l'adesivo Hyundai Club sull'auto..(in quanto il vetro è stato costruito per essere completamente libero...e quindi applicarci un adesivo sarebbe una modfica costruttiva)
oppure..chissà...forse dovrei fare revisionare l'auto perchè sulla cappelliera posteriore ho un peluche particolarmente grande e mi rovina la visuale posteriore....
Mi faccio trascrivere il peluche sulla carta di circolazione....
poi quando decido di cambiare peluche...vado a rifare il collaudo e revisione! XD XD XD