viannuzzelli
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Salerno SA
- Auto ed Allestimento
- Hyundai Tucson 1.6 CRDI Xline
- Anno
- 2021
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma sei sicuro sia una pellicola? Dalla foto mi sembra sia proprio il vetro del display ad essere spaccato.Non so se sia normale, se é una pellicola protettiva e su come toglierla. dalle foto che allego si vede il difetto… vorrei qualche consiglio su come toglierla.
Potrebbe essere una pellicola messa dal vecchio proprietario, che ora si è rovinata, comunque per sicurezza passerei dove l'hai acquistata e far fare a loro.il problema che è diventata opaca e da spento si vedono tutti i segni delle dita e non si tolgono nemmeno pulendo. non ha la linguetta a destra e non si riesce a togliere facilmente come vedete dalle foto ho provato su un angolo e quello il risultato… l’ho acquistata usata a vettura e temo che il vecchio proprietario abbia combinato un pasticcio… e non saprei a chi rivolgermi per la rimozione
Forse hai ragione tu, avrà trovato una pellicola in vetro temperato per tablet adatta al display della macchina. Non penso sia la pellicola protettiva, quelle sono i plastica sottile e non sono rigide, oltre ad avere la linguetta per tirarle via.Potrebbe essere una pellicola messa dal vecchio proprietario, che ora si è rovinata, comunque per sicurezza passerei dove l'hai acquistata e far fare a loro.
Ciao, hai risolto? Ho lo stesso problema e vorrei sapere come hai fatto se hai risolto…grazie a tutti per i consigli