LAIKA X700
Utente
- Punteggio reazioni
- 28
- Provincia
- Taranto TA
- Auto ed Allestimento
- i20 confort econext - i10 blue
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
........sì ma tu non glielo dire....è venuta così bene!Penso che tu non sia in regola, davanti non si possono mettere (art 71 CdS)
........sì ma tu non glielo dire....è venuta così bene!
la marca dovrebbe essere 3M, per il prezzo ....200 € !!!Bellissima! dacci qualche dettaglio sul prezzo ( per piacere più onesto possibile ) e magari marca della pellicola
Ti ha detto una ca***ta....se usi pellicole omologate nn hai problemi di nessun tipo...basta andare da un centro specializato tipo carclass che ti rilasciano il foglio che sono omologateCiao sono nuovo sul forum e nuovo proprietario di una i20, volevo chiedervi per la garanzia come si fa? Dal concessionario mi è stato risposto che qualsiasi modifica mi avrebbe invalidato la garanzia quindi niente pellicole![]()
Grazie delle risposte, allora credo abbia voluto vendermi i vetri oscuri e non solo le pellicole.Ti ha detto una ca***ta....se usi pellicole omologate nn hai problemi di nessun tipo...basta andare da un centro specializato tipo carclass che ti rilasciano il foglio che sono omologate
E si hai capito l inghippo.....Grazie delle risposte, allora credo abbia voluto vendermi i vetri oscuri e non solo le pellicole.