• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Pensavo fosse Hyundai.....

Unafuria

Nuovo utente
Registrato
20 Apr 2018
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
I20
ciao a tutti . Perché una furia? Perché ho chiesto quanto costa il primo tagliando della i20 td 3cilindri e........ 320 euro più iva la risposta. È lì sono andato su tutte le furie. Pensavo fosse Hyundai non bentley!!!!!
 
ciao a tutti . Perché una furia? Perché ho chiesto quanto costa il primo tagliando della i20 td 3cilindri e........ 320 euro più iva la risposta. È lì sono andato su tutte le furie. Pensavo fosse Hyundai non bentley!!!!!

Aspetta che scopri Quanto costano i ricambi nel caso rompi un faro anteriore o 1 retrovisore ext..... noi aspettiamo qui col pop-corn in mano. :) :) :)
 
Puoi farlo anche non in Hyundai il tagliando, te lo consente la legge
Nel frattempo aspettiamo una presentazione
Grazie
 
per la mia ix35 1.7 crdi ho speso 264 euro... qua Secondo tagliando 295 €... Credo sia un po' caruccio il tuo preventivo.
 
lucc.jpg Cambia auto
 
ciao a tutti . Perché una furia? Perché ho chiesto quanto costa il primo tagliando della i20 td 3cilindri e........ 320 euro più iva la risposta. È lì sono andato su tutte le furie. Pensavo fosse Hyundai non bentley!!!!!
Benvenuto e arrivederci.
 
Benvenuto furia, ormai tutte le auto costano un sacco di manutenzione... non importa la marca, la differenza la fa l’onesta dell’officina, guarda solo il rincaro che fanno sull’olio
 
Intanto benvenuto tra noi.

Nel rimarcare che siamo in area "presentazioni" (con tutte le conseguenze del caso...), vorrei aggiungere che è sempre bene contattare più officine ed esigere preventivi per iscritto.

Si potrebbero avere delle sorprese.
 
Indietro
Alto Basso