- Punteggio reazioni
- 9.743
- Provincia
- Pisa PI
- Auto ed Allestimento
- Ex Hyundai Coupe Super Tuning
- Anno
- 2000
Stamani mia sorella ha perso il portafoglio (o glielo hanno rubato), quindi oltre alla consapevolezza di dover bloccare le carte, richiedere copie patente e via dicendo è, come di norma, andata dai carabinieri per far denuncia.
La prima domanda è stata: glie l'hanno rubato o l'ha perso.
Mia sorella, non lo so....
Loro: è importante
Lei ma come faccio a saperlo? Metta smarrito.
Ce li ha i dati delle cose che c'erano dentro?
Avevo le carte bancomat che blocchero', patente, codici fiscali e carta di identità.
Loro mi dia tutti i dati.
Lei: di cosa?
Loro: della roba che aveva nel portafoglio
Lei: ma erano nel portafoglio, non li ho, ma la patente potreste trovarla.
Loro: deve andare dove ha fatto il rinnovo e si fa dare il numero
Lei: come? Ma io devo andare stasera al lavoro, vado senza patente ne senza denuncia? L'ufficio ora è chiuso.
Loro: senza dati non possiamo....
Morale della favola non ha documenti che attestino una denuncia, non ha i codici xche' sono andati persi e stasera tornerà dai carabinieri con l'intento di fargli saltare la scrivania!!!
Ma dico... Hanno terminali dove vedono anche le mutande dei cittadini ma le istituzioni fanno di tutto x complicare le cose semplici!
Poi non dobbiamo mettersi le mani nei capelli!!!
La prima domanda è stata: glie l'hanno rubato o l'ha perso.
Mia sorella, non lo so....
Loro: è importante
Lei ma come faccio a saperlo? Metta smarrito.
Ce li ha i dati delle cose che c'erano dentro?
Avevo le carte bancomat che blocchero', patente, codici fiscali e carta di identità.
Loro mi dia tutti i dati.
Lei: di cosa?
Loro: della roba che aveva nel portafoglio
Lei: ma erano nel portafoglio, non li ho, ma la patente potreste trovarla.
Loro: deve andare dove ha fatto il rinnovo e si fa dare il numero
Lei: come? Ma io devo andare stasera al lavoro, vado senza patente ne senza denuncia? L'ufficio ora è chiuso.
Loro: senza dati non possiamo....
Morale della favola non ha documenti che attestino una denuncia, non ha i codici xche' sono andati persi e stasera tornerà dai carabinieri con l'intento di fargli saltare la scrivania!!!
Ma dico... Hanno terminali dove vedono anche le mutande dei cittadini ma le istituzioni fanno di tutto x complicare le cose semplici!
Poi non dobbiamo mettersi le mani nei capelli!!!