• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Perché sono qui?

Ale91

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
I30 2015
Ciao a tutti!
Perché sono qui? :)

Perché non sono ancora un possessore Hyundai ma la nuova I30 2015 mi attira! Non entro nel dettaglio delle mie domande, le troverete direttamente nell'apposita sezione ;)

Intanto mi fa piacere essere qui, sperando di poter scambiare opinioni con i possessori di questo veicolo e magari chissà...in futuro sarò io a dar consigli ai nuovi arrivati :)

Buona giornata e buona guida!

:welcome1: Ciao, benvenuto!!! :welcome1:

Ciao e benvenuto tra noi! :)

Benvenuto!

Grazie a tutti! Test drive, cataloghi, sito web, configuratore...sto procedendo con la scelta :)

Ciao a tutti!
Perché sono qui? :)

Perché non sono ancora un possessore Hyundai ma la nuova I30 2015 mi attira! Non entro nel dettaglio delle mie domande, le troverete direttamente nell'apposita sezione ;)

Intanto mi fa piacere essere qui, sperando di poter scambiare opinioni con i possessori di questo veicolo e magari chissà...in futuro sarò io a dar consigli ai nuovi arrivati :)

Buona giornata e buona guida!
Ciao e benvenuto tra noi . Gran bella auto la Hyundai i30 . Mi piace . Ho avuto modo di ammirarla presso il concessionario Hyundai , dove ho acquistato la mia Hyundai i20 1.2 Style . Se deciderai di acquistarla .... congratulazioni ;) Buona strada .... Graziano

Grazie a tutti! Test drive, cataloghi, sito web, configuratore...sto procedendo con la scelta :)

Non fidarti del configuratore HYUNDAI ... ti mostra SEMPRE l'auto + accessoriata....

Ciao Ale ben arrivato.............:):):)
Una piacevole permanenza anche a te................;)

Indietro
Alto Basso