Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao,
ma le hai viste di persona o sono foto dal web? Perchè su stessi modelli ma su mercati diversi i fanali posteriori possono differire. Ad esempio, nel mercato nordamericano le frecce non sono arancio, ma rosse e lampeggiano. Di conseguenza anche il disegno interno dei fanali potrebbe essere diverso...
Mi rispondo da solo: la Classic (Hybrid) NON HA i fanali posteriori a led, previsti per Comfort e Style.
Questo potrebbe spiegare il differente layout dei gruppi ottici
Entrambe hanno l'adesivo dei 5 anni di garanzia, tipicamente appiccicato dalle concessionarie italiane...
La seconda ha il portatarga di una concessionaria di Viterbo
entrambe o una delle due potrebbero essere auto di importazione...
Non esiste una Ioniq "solo benzina"tra il modello a benzina e l'ibrido c'era il disegno dei fanali posteriori diverso
Quindi la seconda in foto è una Classic?Mi rispondo da solo: la Classic (Hybrid) NON HA i fanali posteriori a led, previsti per Comfort e Style.i
Ma sai che gli ultimi preventivi che ho fatto il sistema era impazzito e dava Ioniq solo benzina!Non esiste una Ioniq "solo benzina"
È ibrida, ibrida plug-in ed elettrica.