Doros Adrian
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 2
- Provincia
- Firenze FI
- Auto ed Allestimento
- Tucson xprime
Ciao io a fine 2018 o comprato una tucson al giorno di ritiro o chiesto al adetto quando devo fare il primo tagliando mi e stato detto 24 Messi o max 25000 km dopo qualche mese malfunzionamento del start e stop anche li un monte di storie ala fine lo portata al ritiro richiedo un altra volta ma non e tropo per il primo tagliando no no cosi richiedere hyundai si ariva al tagliando e la risposta sai dovevi venire prima si pensava ce era il motore 1.7 o chiesto puoi visto Che avete sbagliato la garanzia e loro tutto aposto la riporto per îl second tagliando e mi chiedono 597 euri li dici come mai cosi tanto e mi Dicano ce 90 euro sone spazole e li dico Che centra le spazole non centra col tagliando garanzia puoi lui comincia a gridare per tel decido di portarla via la porto a un altra officina sempre hyundai per il secondo tagliando per tel tutti filtri e il oglio 430 euro ariva la mia ragaza a ritirare la machia 430 oglio filtro e filtro abitacolo tel per sentire e mi Dicano Che îl ragazo Che mi a datto il prezzo a letto male e li chiedo de la garanzia e mi dice se ai saltato un tagliando non e piu în garanzia sapette cosa si puo fare