RaffaellaBucci
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Catania CT
- Auto ed Allestimento
- Hyundai Kona full Hybrid
- Anno
- 2024
Buongiorno a tutti. Ho comprato una Hyundai Kona ad agosto 2024 e ho convinto anche la mia collega a farlo perché è una macchina che mi piace molto. Venerdì sera ci siamo ritrovate su strada sotto una forte pioggia e purtroppo la strada si era allagata. Ho un'altra macchina da 24 anni , una Toyota Yaris e vi assicuro che mi sono trovata dentro una bomba d'acqua un sacco di volte ma sono sempre tornata a casa sana e salva e con tutta la macchina a posto. Invece , dalla Hyundai si è staccata la targa con tutto il portatarga! Vi sembra normale ? La mia collega ha avvisato la concessionaria di riferimento che , ovviamente, se n'è lavata le mani ma può essere accettata una cosa del genere? Una macchina nuova perde la targa per un po' di acqua?! Avete idee dei casini burocratici che ci sono da fare??? Quindi chiunque di noi abbia una Hyundai Kona o altro modello cosa deve fare? Io come minimo pretenderei di rafforzare la targa perché se no succederà anche a me. Qualcuno ha un consiglio da dare? Grazie