• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Perplesso e nostalgico della ix35!

Illeo

Nuovo utente
Punteggio reazioni
23
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 XPOSSIBLE
Salve a tutti, mi presento sono Leonardo e da poco più di un mese sono possessore di una Tucson Xpossible 1.7.
Provengo da una Ix35 versione Classic con il solo optional dell'impianto Bt vivavoce, e sinceramente, alla luce dei fatti, mi manca!
Sia ben chiaro, non di discute il salto di qualità e la sostanza che si evince nel nuovo modello, ma averla comprata a scatola chiusa, non avendo letto forum e soprattutto senza aver fatto domande specifiche, mi ha lasciato con l'amaro in bocca per diverse cosette.
Ho iniziato a leggere il forum, avendo riscontrato nella mia, curiosità "impianto multimediale imbarazzante", problemi "portellone bagagliaio rumoroso" e particolarità "aumento di giri schiacciando la frizione" ed ho visto che sono in buona compagnia.
Al momento, ho risolto con un paio di accorgimenti il problema bagagliaio, ma ad esser sincero non so se potrà essere una soluzione definitiva, per quanto riguarda invece il multimediale mi sembrava di sognare quando ho appreso che non era possibile la ricerca vocale neppure dei numeri in rubrica...quindi le mani sempre sul volante è diventato un detto ipotetico, almeno che tu non venga chiamato!
Sinceramente non avevo preso in considerazione altri marchi, l'esperienza ix35 era stata eccellente, 6 anni di amore, e con Tucson pensavo di tuffarmi in una esperienza se non migliore, almeno paritaria, ma ad oggi ho solo molta nostalgia della strada che ho lasciato e dei soldi che ho investito!

Benvenuto tra noi, intanto, e grazie per la presentazione. :)

Devo dire che noi Hyundaisti di lunga data (lo sono anche io...) soffriamo spesso di queste botte di nostalgia.

Che, a volte, sono acutizzate dalle singolari scelte di marketing della Hyundai e di Hyundai Italia.

Io, dopo quasi due anni e 40.000 km di i20 (Divina.....:) ) ancora rimpiango la regolazione lombare dello schienale di guida della Getz......! :D

Ahahahahahah

Ultima modifica:
Di seguito, tre foto con la soluzione per ovviare al problema della rumorosità del portellone.
Nastro telato sul gancio
Gommini con estensione al massimo
Grasso sugli appoggi
E stato usato il nastro telato perché più spesso del tradizionale.
Comunque, il problema nasce da qui, secondo il mio modesto parere, si dovrebbe prendere in considerazione la modifica!

Allegati

• IMG_20170304_143203.jpg
    IMG_20170304_143203.jpg
    248 KB · Visite: 13
  • IMG_20170304_143222.jpg
    IMG_20170304_143222.jpg
    263,3 KB · Visite: 12
  • IMG_20170304_143208.jpg
    IMG_20170304_143208.jpg
    116,6 KB · Visite: 12
Io infatti mi sto godendo ancora e spero per altri 4/5 anni la buona e bella ix35 per il momento qualità prezzo è abitabilità affidabilità e imbattibile ,certo la Tucson è bellissima esteticamente ma a quanto si legge con gli stessi se non maggiori piccoli grattacapi che la ix35 ci ha fatto affrontare (per fortuna per tutti la maggior parte Delle volte risolvibili ) però la ix35 costava a partita di modello e allestimento 2000/3000 €in meno della Tucson mica sono noccioline ,al momento sul mercato la ix35 per chi ha avuto la fortuna di comprasela secondo me ad oggi è stata la miglior spesa per un auto che uno possa aver fatto per tutti i motivi elencati e oltre

Indietro
Alto Basso