• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Piacere di essere tra di voi

AlexBO

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bologna BO
Salve a tutti,

mi chiamo Alessandro, ho 34 anni (ancora per poco :() e sono della prov. di Bologna.

Iscritto prima di avere ancora una hyundai che cmq sto cercando.

Ho sempre "amato" il coupe del 2000/2001 (credo si chiami turbulence), per la sua linea e i suoi interni e... un po' anche per la resistenza del motore, non molto brillante ma abbastanza affidabile.

E' un piacere essere tra voi e spero di contribuire, perchè per adesso sto solo imparando! :D

Saluti

Benvenuto nel club :)

Benvenuto nel forum dello HCI ;)

Benvenuto nel forum dello Hyundai Club Italia!

Come nello shark ti do il benvenuto anche nel hyundai club italia.

Se riuscirai a scovare una coupe 2000cc turbulence vedrai che qualche soddisfazione potrà dartela... se poi ti metti nelle mie "proverbiali" mani... vedrai che di soddisfazioni te le toglierà tante eheheheh (non lo fare però... sono pericolosissimo... però non mordo :p)

Ciao e ancora benvenuto!

Ciao e grazie a tutti del benvenuto :)

Ciao Master... si si, ho avuto modo di leggere praticamente tutto del tuo operato. Ho spulciato ogni angolo del tuo sito! :D
Grazie per la disponibilità e grazie delle segnalazioni dei due annunci, anche se già ho avuto modo di vedere tutte e due le macchine.
Purtroppo nel comprare usato bisogna stare molto molto attenti. Non vi racconto neanche quello che ho visto in un mese di giri! :(

Vi terrò informati e intanto oggi ne vado a vedere un'altra, ottimo prezzo ma temo che non abbia fatto mai distribuzione e frizione... bho vederemo!

Saluti e grazie ancora

Benvenuto e buona permanenza nel portale Hyundai Club Italia !

p.s. felice scelta ;)

Signori.... ho comprato!!! :D

Martedì 30-nov-2010 vado a ritirare la mia coupettina 2.0 fx max del 2000 con 83.300 Km. Ho già dato l'anticipo! :)

Passo 1 - Inizio a prepararmi con additivi per olio per la pulizia dei circuiti. Ci girerò 2000/3000 km e dopo.... cambio filtro e olio. Molto probabilmente metto il bardahl XTC C60 5W40 (sempre se lo trovo), l'ho già usato e mi sono trovato benissimo. Contemporaneamente additivo per benzina per la pulizia valvole etc;

Passo 2 - Acquisto cavi al silicone per le candele + candele iridio + bypass sul riscaldamento della farfalla;

Passo 3 - Sostituzione filtro aria con uno a pannello in stoffa;

Passo 4 - Installazione impiando GPL (e lì avrò bisogno dei vostri preziosi consigli sulla scelta del tipo e della marca);

Passo 5 - risistemare la carrozzeria e montare uno spoilerino decente (magari con stop).

Il tutto spalmato nei mesi a venire, soprattutto i punti 4 e 5 :D

Si accettano commenti e consigli. Grazie in anticipo

Auguri per il nuovo acquisto ;)

ciao alessandro anche io sono della provincia di bologna spero che tu trovi la tua auto presto.Io da una settimana guido una I30.

Indietro
Alto Basso