• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Piacere di fare la vostra conoscenza!!!

Sarina82

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Buongiorno a tutti... come avrete già capito... sono una nuova iscritta, piacere di fare la vostra conoscenza... io sono sara!!! Pochi giorni fa ... dopo un pochino piu di 2 mesi è arrivato il mio gioiellino... HYUNDAI I10 style bifuel ... beh che dire.. per me è stupenda!!! Ammetto che in passato ero innamorata della citroen c3 ...ma costava un pò di piu... la hyundai aveva tutto quello che mi serviva... linea molto molto e ribadisco molto graziosa e poi appena ci sono salita per provarla è stato un colpo di fulmine...non volevo piu scendere!Mi piace molto navigare in rete e non capisco come certa gente riesce ad offenderla cosi gratuitamente e secondo me senza averla mai provata... sarà perchè è la mia ma io non la considero per niente una "scatoletta inutile" come la definiscono certi signori!!! E se lo dico io che sono alta piu di un metro e settanta...penso che sia molto credibile!!L'unico difettuccio... che non avevo preso in considerazione... è che dato che l'ho presa col gpl ho la ruota di scorta in mezzo le scatole... mi occupa mezzo bagagliaio (sotto non posso metterla perchè c è la bombola del gas...giusto questo difetto le ho trovato per il resto è un amore!!! Un bacio grande a tutti.

ciao sara di nuovo benvenuta!!!!!la penso come te sulle auto...molti non guardano l'efficienza a un prezzo ragionevole, ma scelgono auto "blasonate"che a parità di prezzo magari non hanno nulla in quanto a sicurezza stradale o optional,ma noi abbiamo fatto la scelta giusta..io ho il tuo stesso problema con la ruota di scorta.. ma il mio bagagliaio è più grande. potresti acquistare un kit d'emergenza e lasciare la ruota a casa se poi invece dovrai fare viaggi lunghi la porterai dietro....

Benvenuta a bordo. :up:

nadia ha scritto:
ciao sara di nuovo benvenuta!!!!!la penso come te sulle auto...molti non guardano l'efficienza a un prezzo ragionevole, ma scelgono auto "blasonate"che a parità di prezzo magari non hanno nulla in quanto a sicurezza stradale o optional,ma noi abbiamo fatto la scelta giusta..io ho il tuo stesso problema con la ruota di scorta.. ma il mio bagagliaio è più grande. potresti acquistare un kit d'emergenza e lasciare la ruota a casa se poi invece dovrai fare viaggi lunghi la porterai dietro....
Il guaio, cara serix,è che proprio quando si fanno i viaggi lunghi che generalmente occorre il bagagliaio capiente. :wink:

Il guaio, cara serix,è che proprio quando si fanno i viaggi lunghi che generalmente occorre il bagagliaio capiente. Wink

E vabbè ma in sette anni che ho avuto la vecchia macchina non ho mai viaggiato... e avevo un bagagliaio non indifferente...devo proprio viaggià mo?!? E poi che problema c è .... al massimo se lo spazio per i bagagli è risicato mando i passeggeri sul tettino :lol: :lol: :lol:

Ps: nadia te lo chiedo qui senza che continuo nell altro post ... quanto hai pagato i coprisedili?? sono sia x davanti che dietro? ( i passeggiari dietro intendo!!!) ...io qui da me (nel lazio) cercando in rete ne ho trovato solo uno a parco leonardo... in futuro vorrei andarci... ho dato un occhiata al sito ma non ti mostra chissà che cosa .... peccato!

Ops scusate.... volevo fare la citazione ma ho capito solo ora come si fa.... mi dite per favore come si fa a cancellare un messaggio? io se clicco su edit mi dice .. modifica o cancella... ma poi com'è che si cancella??? grazie mille!

Sarina82 ha scritto:
:

Ps: nadia te lo chiedo qui senza che continuo nell altro post ... quanto hai pagato i coprisedili?? sono sia x davanti che dietro? ( i passeggiari dietro intendo!!!) ...io qui da me (nel lazio) cercando in rete ne ho trovato solo uno a parco leonardo... in futuro vorrei andarci... ho dato un occhiata al sito ma non ti mostra chissà che cosa .... peccato!

li ho pagati 29.90 e sono 9 pezzi in totale:(5 poggiatesta,2 coprisedili anteriori e 2 pezzi x divano posteriore cioè seduta e schienale) le farfalle però sono disegnate solo sui coprisedili davanti mentre dietro è tutto nero.. :lol:

Benvenuta e nel forum di Hyundai Club Italia e complimenti per l'acquisto ! :)

Sarina82 ha scritto:
Ops scusate.... volevo fare la citazione ma ho capito solo ora come si fa.... mi dite per favore come si fa a cancellare un messaggio? io se clicco su edit mi dice .. modifica o cancella... ma poi com'è che si cancella??? grazie mille!

Puoi solo modificare il messaggio e nel caso specifico potresti inserire in modo corretto la citazione... ;)

Per la cancellazione occorre chiedere all'adm... :piratecap:

Una soluzione interessante può essere la seguente:
1) far forare la scocca con un trapano da un lato (previa controllo se si può fare)
2) mettere un bullone molto lungo con rondellone grande dalla parte della ruota (sul lato esterno) e un dado con grover per bloccarlo dalla parte interna.
3) sulla parte filettata fissarci la ruota di scorta con un dado a "FARFALLA" che risulterà fissata e bloccata di lato al bagagliaio.
4) Far mettere una spruzzata di antirombo sul rondellone per coprirlo ed evitare infiltrazioni.

Dietro alla ruota fissarci crick e attrezzi.

In questo modo si avrà di lato al bagagliaio la ruota (ruotino immagino) di scorta senza che rompa troppo le scatole.
Soluzione adottata nella mia vecchia ibizzina.

PS: sempre che ci stia in altezza :)

Un benvenuto a Sarina82 anche da parte mia! :wink:

nadia ha scritto:
... la penso come te sulle auto...molti non guardano l'efficienza a un prezzo ragionevole, ma scelgono auto "blasonate"che a parità di prezzo magari non hanno nulla in quanto a sicurezza stradale o optional,ma noi abbiamo fatto la scelta giusta...

Bè, possiamo affermare che questa frase riassume un pò la filosofia degli Hyundaisti!!! :lol:

Indietro
Alto Basso