Buongiorno a tutti... come avrete già capito... sono una nuova iscritta, piacere di fare la vostra conoscenza... io sono sara!!! Pochi giorni fa ... dopo un pochino piu di 2 mesi è arrivato il mio gioiellino... HYUNDAI I10 style bifuel ... beh che dire.. per me è stupenda!!! Ammetto che in passato ero innamorata della citroen c3 ...ma costava un pò di piu... la hyundai aveva tutto quello che mi serviva... linea molto molto e ribadisco molto graziosa e poi appena ci sono salita per provarla è stato un colpo di fulmine...non volevo piu scendere!Mi piace molto navigare in rete e non capisco come certa gente riesce ad offenderla cosi gratuitamente e secondo me senza averla mai provata... sarà perchè è la mia ma io non la considero per niente una "scatoletta inutile" come la definiscono certi signori!!! E se lo dico io che sono alta piu di un metro e settanta...penso che sia molto credibile!!L'unico difettuccio... che non avevo preso in considerazione... è che dato che l'ho presa col gpl ho la ruota di scorta in mezzo le scatole... mi occupa mezzo bagagliaio (sotto non posso metterla perchè c è la bombola del gas...giusto questo difetto le ho trovato per il resto è un amore!!! Un bacio grande a tutti.