• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Piacere, Marco - mi date un consiglio? Sta uscendo il nuovo modello della Santa fè???

mmgs

Nuovo utente
Punteggio reazioni
5
Provincia
Brescia BS
Buongiorno a tutti, sono Marco da Brescia.
Mi sono iscritto poichè sono in procinto di acquistare la Santa fè ultimo restyling.

Il dubbio è che in rete non è facile capire se la Santa fè sarà presto sostituita da un nuovo modello.
Qualcuno ha notizie? Ho letto in un sito inglese che il nuovo modello dovrebbe uscire a fine 2011...

:confused:

Benvenuto nel club!! :)

Effettivamente su internet c'è scritto che dovrebbe essere presentato il nuovo modello verso la fine del 2011 e quindi in vendita nel 2012, ma non si capisce molto.
Anche se mi sembra difficile perchè hanno appena fatto il restyling... penso che se ne passeranno minimo 2 anni...
poi se la macchina ti serve subito.... la nuova santa è una gran bella macchina...

Effettivamente su internet c'è scritto che dovrebbe essere presentato il nuovo modello verso la fine del 2011 e quindi in vendita nel 2012, ma non si capisce molto.
Anche se mi sembra difficile perchè hanno appena fatto il restyling... penso che se ne passeranno minimo 2 anni...
poi se la macchina ti serve subito.... la nuova santa è una gran bella macchina...

http://www.hyundai-forums.com/t45365-all-new-2012-santa-fe-to-debut-near-end-of-2011.htm
Questo è il link che ho trovato. E' del 2010.
Forse si riferiva al restyling appena uscito.

Grazie comunque
ciao MArco

Ciao e benvenuto nel forum dello Hyundai Club Italia!

In rete l'unica immagine che si trova relativamente credibile, (ma ovviamente lascia il tempo che trova, poichè bozzetti, render e quant'altro sono sempre soggetti a rivisitazioni prima di passare alla fase realizzativa...), è questa:

2011-santa-fe.jpg

Si parla del 2012... Ma io la prenderei con molta calma, poichè si parla di una "non notizia", visto che solo da pochi mesi la SF ha ricevuto importanti aggiornamenti!
Un consiglio: fai la tua scelta senza pensare troppo a cosa uscirà nei prossimi anni, altrimenti rischi di stare sempre a guardare dall'altra parte della vetrina, senza mai guidarla! ;)

Indietro
Alto Basso