• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Piacere! Marvin

marvin

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Ciao a tutti

sono un neo-coreano (Hyundaista si dice?) per puro caso.

Lo sono diventato ieri

ero alla ricerca di un auto per mia moglie (+bimbo+passeggino) , che la utilizzerebbero tutta la settimana, e io la userei nei weekend.

L'unica condizione posta da mia moglie era che fosse "alta", per questo era fortemente orientata vs la MUSA 1.3mtj90cv, che però, avendola noleggiata spesso , sapevo essere una carretta sia nella grinta che nel suono, pesantissima oltre ogni immaginazione. La 1.6 costa quanto una GOLF e non volevo spendere qualle cifra.

Rimanevano la NOTE, la VENGA, la ix20, JAZZ, IDEA e poco altro.
Escludendo l'IDEA per gli stessi motivi della MUSA e la JAZZ perchè poi così grande e alta non è, rimanevano KIA/HYU e NOTE.

Dico la verità, non ho e non andrò a provare la NOTE, perchè l'innamoramento con la ix20 è stato così fulminante che non c'è stato niente da fare, ho detto SI subito.

E' andata così, nel pomeriggio l'ha vista (e NON provata) mia moglie che mi fa "è bella ma è grossa, non mi trovo, troppo poco maneggevole per me, la voglio piu piccola". Corro in concessionaria e le faccio "provala". Il venditore ci porge le chiavi, LEI alla guida, io di fianco e il venditore sul retro.

Ho contato

9 secondi dopo la partenza mia moglie se l'era comprata.

maneggevole, leggera, BELLA, scattante, spaxziosa, ALTA, visibilità perfetta, morbidissima sulle buche di Napoli.....

rientriamo, preventivo 14.400 la 1.4 benz comfort, presa.

DA OGGI SIAMO (o dovrei dire soprattutto MIA MOGLIE E' ) DEI VOSTRI

PIACERE
MARVIN
;)

PS: (agli amministratori) copiereste questo msg anche nella sezione della ix20?

Benvenuto nel club e auguri!!! :)
Come da tua richesta il post è stato copiato nella sezione IX20.
Ciao e buon forum

Benvenuto e buona permanenza nel portale Hyundai Club Italia ! ;-)

Complimenti per l'acquisto ! :up:

Che dire... un così bel messaggio di presentazione non poteva esserci... un matrimonio, un colpo di fulmine!

Benvenuto tra noi!

Benvenuto "Hyundaista" nel forum dello Hyundai Club Italia!

Indietro
Alto Basso