• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Piacere, Mirko!!

MirkoSpata94

Nuovo utente
Punteggio reazioni
2
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Seat Ibiza
Buonasera a tutti!!
Io sono Mirko, ho 22 anni e sono di Fiano (TO). Da poco ho "scoperto" l'esistenza della Hyundai i20 coupe di cui sono follemente innamorato.. Spero di entrar a far parte dei possessori molto presto!!
Un saluto e ci vedremo in giro per il forum ;););)

Nella sez i20 2015 troverai 1 paio di possessori della coupe' ....

intanto ti do il benvenuto...

Benvenuto!

Buonasera a tutti!!
Io sono Mirko, ho 22 anni e sono di Fiano (TO). Da poco ho "scoperto" l'esistenza della Hyundai i20 coupe di cui sono follemente innamorato.. Spero di entrar a far parte dei possessori molto presto!!
Un saluto e ci vedremo in giro per il forum ;););)
Mirko, benvenuto! Beh, il tuo amore sembrerebbe ben giustificato...La coupè secondo me è l''unica 3p di questo segmento a differenziarsi veramente da una 5p: è massiccia e sportiva, incute quasi rispetto...Se posso chiedere: dove hai visto la Coupè? In giro per strada, in giro sul web o...in giro in concessionarie?

Salutiamo un altro piemontese... :D

:welcome1:

Ciao Mirko, :welcome1:

Mirko, benvenuto! Beh, il tuo amore sembrerebbe ben giustificato...La coupè secondo me è l''unica 3p di questo segmento a differenziarsi veramente da una 5p: è massiccia e sportiva, incute quasi rispetto...Se posso chiedere: dove hai visto la Coupè? In giro per strada, in giro sul web o...in giro in concessionarie?
Purtroppo in giro ancora no.. Ho visto la 5p e mi sono informato così scoprendo la coupe.. Ora parlando con il concessionario mi ha detto che presto ne arriverà una per un cliente e mi chiamerà per dargli un'occhiata :D

Benvenuto sul forum! Ho visto la coupé col tetto in fibra nero... bellissima!

:rolleyes::rolleyes:Ben arrivato nel nostro gruppo:welcome1:

Indietro
Alto Basso