Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Adesivo 3 m con alcool bianco viene via il collante e poi è' solo biadesivo potente e non silicone..Bella, ma a me ste cose attaccate con adesivo, non mi convincono, se si stacca in marcia lo trovo pericoloso e in caso di staccamento, chissà che schifo la colla che rimarrebbe...
Se col tempo si dovesse staccare prendi un altra e la rifissi non vedo il dramma infatti sulla vernice non le metterei e comunque tante case le usano solo che vedendoli attaccati non puoi saperlo.Sarà... Io su una macchina da 30.000€
Ste cineserie nonnle metto
Certamente sulla vernice non L avrei appiccicateSe col tempo si dovesse staccare prendi un altra e la rifissi non vedo il dramma infatti sulla vernice non le metterei e comunque tante case le usano solo che vedendoli attaccati non puoi saperlo.
Se alcune case le montano di serie, benissimo, in caso di problemi, staccamenti vari, ecc. Vado in concessionaria e risolvono.Se col tempo si dovesse staccare prendi un altra e la rifissi non vedo il dramma infatti sulla vernice non le metterei e comunque tante case le usano solo che vedendoli attaccati non puoi saperlo.
Ma infatti non vedo dove sta il problema non le monti e problema risolto.Se alcune case le montano di serie, benissimo, in caso di problemi, staccamenti vari, ecc. Vado in concessionaria e risolvono.
Io preferisco adesivo 3 m almeno non devo forare. Niente è se un domani le tolgo non si nota niente forando ci rimangano i buchi.io le ho montate con viti, avendo cura di mettere un po' di colla nella filettatura, in modo da evitare lo svitamento.
Ho trovato il kit completo per la ix35, comprensivo dei tre pedali. (c'era anche per la versione col cambio automatico)
Probabilmente a breve usciranno soluzioni specifiche anche per la nuova Tucson.
Possono piacere o meno, l'importante è effettuare il montaggio con la massima cura e senza lasciare nulla al caso, dato che c'è il rischio di trovarsi piastra o pedali.... fra i piedi, creando possibili situazioni pericolose!!!
Qua la foto delle mie.
Con le viti ok, io non metterei mai roba incollata, che con il tempo, il caldo, sfregamenti vari, sicuro si stacca.io le ho montate con viti, avendo cura di mettere un po' di colla nella filettatura, in modo da evitare lo svitamento.
Ho trovato il kit completo per la ix35, comprensivo dei tre pedali. (c'era anche per la versione col cambio automatico)
Probabilmente a breve usciranno soluzioni specifiche anche per la nuova Tucson.
Possono piacere o meno, l'importante è effettuare il montaggio con la massima cura e senza lasciare nulla al caso, dato che c'è il rischio di trovarsi piastra o pedali.... fra i piedi, creando possibili situazioni pericolose!!!
Qua la foto delle mie.
Io problemi non ne ho, tu?Ma infatt
Ma infatti non vedo dove sta il problema non le monti e problema risolto.
NeancheIo problemi non ne ho, tu?
Dove l'hai trovata?Molto carina
KoreaDove l'hai trovata?
Infatti lo penso anch'io e sarà uno dei prossimi acquistiLa vedo bene solo se si coprono anche i pedali con le piastre in acciaio e gommini, altrimenti preferisco tutto nero di serie.
Freno di stazionamento della versione USA.ragazzi scusate la mia ignoranza ma quel pedalino con scritto On / OFF appena sopra il poggiapiede d'acciaio nella foto di Cancer8 di cosa si tratta????