• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Piastra acciaio poggia piede

Cancer8

Utente
Punteggio reazioni
88
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 crd xpossible
Molto carina :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    98,2 KB · Visite: 286
  • image.jpg
    image.jpg
    66,1 KB · Visite: 237
  • image.jpg
    image.jpg
    85 KB · Visite: 236
Bella, ma a me ste cose attaccate con adesivo, non mi convincono, se si stacca in marcia lo trovo pericoloso e in caso di staccamento, chissà che schifo la colla che rimarrebbe...

Bella, ma a me ste cose attaccate con adesivo, non mi convincono, se si stacca in marcia lo trovo pericoloso e in caso di staccamento, chissà che schifo la colla che rimarrebbe...
Adesivo 3 m con alcool bianco viene via il collante e poi è' solo biadesivo potente e non silicone..

Sarà... Io su una macchina da 30.000€
Ste cineserie nonnle metto

Sarà... Io su una macchina da 30.000€
Ste cineserie nonnle metto
Se col tempo si dovesse staccare prendi un altra e la rifissi non vedo il dramma infatti sulla vernice non le metterei e comunque tante case le usano solo che vedendoli attaccati non puoi saperlo.

Se col tempo si dovesse staccare prendi un altra e la rifissi non vedo il dramma infatti sulla vernice non le metterei e comunque tante case le usano solo che vedendoli attaccati non puoi saperlo.
Certamente sulla vernice non L avrei appiccicate

Se alcune case le montano di serie, benissimo, in caso di problemi, staccamenti vari, ecc. Vado in concessionaria e risolvono.

Ma infatt
Se alcune case le montano di serie, benissimo, in caso di problemi, staccamenti vari, ecc. Vado in concessionaria e risolvono.
Ma infatti non vedo dove sta il problema non le monti e problema risolto.

io le ho montate con viti, avendo cura di mettere un po' di colla nella filettatura, in modo da evitare lo svitamento.
Ho trovato il kit completo per la ix35, comprensivo dei tre pedali. (c'era anche per la versione col cambio automatico)
Probabilmente a breve usciranno soluzioni specifiche anche per la nuova Tucson.

Possono piacere o meno, l'importante è effettuare il montaggio con la massima cura e senza lasciare nulla al caso, dato che c'è il rischio di trovarsi piastra o pedali.... fra i piedi, creando possibili situazioni pericolose!!!

Qua la foto delle mie.

io le ho montate con viti, avendo cura di mettere un po' di colla nella filettatura, in modo da evitare lo svitamento.
Ho trovato il kit completo per la ix35, comprensivo dei tre pedali. (c'era anche per la versione col cambio automatico)

Possono piacere o meno, l'importante è effettuare il montaggio con la massima cura e senza lasciare nulla al caso, dato che c'è il rischio di trovarsi piastra o pedali.... fra i piedi, creando possibili situazioni pericolose!!!

Qua la foto delle mie.
Io preferisco adesivo 3 m almeno non devo forare. Niente è se un domani le tolgo non si nota niente forando ci rimangano i buchi.

Qua la foto delle mie.
Con le viti ok, io non metterei mai roba incollata, che con il tempo, il caldo, sfregamenti vari, sicuro si stacca.

Montata anch'io....molto di effetto e l'adesivo ha una buona presa. Sembra assolutamente un accessorio originale.
L'unica pecca se così vogliamo dire è che se ci vai su con le scarpe bagnate si vede di piu lo sporco rispetto alla plastica nera standard.

Allegati

• IMG_20161027_125414_resize_20161027_125843.jpg
    IMG_20161027_125414_resize_20161027_125843.jpg
    206,4 KB · Visite: 105
  • IMG_20161011_181913_resize_20161013_124512.jpg
    IMG_20161011_181913_resize_20161013_124512.jpg
    169,1 KB · Visite: 96
  • IMG_20161011_184300_resize_20161013_124511.jpg
    IMG_20161011_184300_resize_20161013_124511.jpg
    146 KB · Visite: 95
La vedo bene solo se si coprono anche i pedali con le piastre in acciaio e gommini, altrimenti preferisco tutto nero di serie.

La vedo bene solo se si coprono anche i pedali con le piastre in acciaio e gommini, altrimenti preferisco tutto nero di serie.
Infatti lo penso anch'io e sarà uno dei prossimi acquisti

ragazzi scusate la mia ignoranza ma quel pedalino con scritto On / OFF appena sopra il poggiapiede d'acciaio nella foto di Cancer8 di cosa si tratta????

ragazzi scusate la mia ignoranza ma quel pedalino con scritto On / OFF appena sopra il poggiapiede d'acciaio nella foto di Cancer8 di cosa si tratta????
Freno di stazionamento della versione USA.

Indietro
Alto Basso