• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Piccola presentazione

Boccia72

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 2WD 1.6 Classic
Salve mi chiamo Andrea, posseggo una Hyundai IX35 2WD 1.6 Classic immatricolata nel febbraio 2012, sto' valutando l'idea di cambiare l'autoradio e grazie al vostro forum sono riuscito a capire come muovermi , o almeno spero:D , sn un appassionato del fai da te.

Un saluto a tutti gli iscritti .... ciaoooooooooooooo

Ciao a tutti, sono ronny.
Ieri sera ho firmato il contratto per l'acquisto di una bellissima sexy 1.7 CRDI 2W D - CREAMY WHITE in consegna tra 15 gg...sono felicissimo...:D
Felice anche di fare la vostra conoscenza...:D

Saluti ad Andrea e Ronny ;)

Ronny... sei di Torino Torino ??? :cool:

Si nè...ma non di nascita...;)

Salve mi chiamo Andrea, posseggo una Hyundai IX35 2WD 1.6 Classic immatricolata nel febbraio 2012, sto' valutando l'idea di cambiare l'autoradio e grazie al vostro forum sono riuscito a capire come muovermi , o almeno spero:D , sn un appassionato del fai da te.

Ieri sera ho firmato il contratto per l'acquisto di una bellissima sexy 1.7 CRDI 2W D - CREAMY WHITE in consegna tra 15 gg...sono felicissimo...:D

Doppio entrata......doppio BENVENUTO!!!!!!!

auguri e benvenuti!

benvenuti a bordo!;)

Ciao e benvenuti, sono fresco fresco anche io.... per non parlere della mia ix35 una settimana di vita oggi!

Benvenuti in HCI!! :)

Indietro
Alto Basso