• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

piccola soddisfazione

Mannyp

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Arezzo AR
Ogni tanto ci vogliono anche quelle! :)

in occasione dell'abbondante nevicata della settimana scorsa qui in Toscana, il mio torello ha come sempre dato grande prova di sè, ma c'è stato un frangente in cui ho sorriso neanche tropo sotto i baffi:

su un bel salitone di circa 100 mt con 30 e passa cm di neve fresca, salivo tranquillamente gustandomi un Rav4 fermo a montare le catene...

magari avrà avuto le gomme lisce.. magari era un pippone lui.. magari che ne so altro..

ma sempre fermo era!!

...in cui ho sorriso anche tropo sotto i baffi:...

Penso tu abbia voluto scrivere così... non preoccuparti di niente... si sente da 50km che eri "giulivo":bash: ehehehehe

con il "neanche" intendevo far capire che il mio sorriso non era poi tanto velato.. :)

e comunque.. ci siam capiti :)

Io al contrario sono un po' triste xè non sono riuscito a salire dalla rampa del mio garage...
ammetto che non ho il 4wd, che c'era piu ghiaccio che neve (forse solo ghiaccio xè scndendo a piedi sono caduto 2 volte) e che la rampa fa una curva a 180° e ha una pendenza di circa 15-18°...
Volevo mettere le catene.. poi ho mollato ed ho usato l'auto della morosa che era già in strada...

4wd forever!!!

Io al contrario sono un po' triste xè non sono riuscito a salire dalla rampa del mio garage...
ammetto che non ho il 4wd, che c'era piu ghiaccio che neve (forse solo ghiaccio xè scndendo a piedi sono caduto 2 volte) e che la rampa fa una curva a 180° e ha una pendenza di circa 15-18°...
Volevo mettere le catene.. poi ho mollato ed ho usato l'auto della morosa che era già in strada...

MannyP... pneumatici invernali, suppongo... o invece gommato di serie ?

versus800... come già detto più volte, 4 è meglio di 2 ;-)

Luke,

Pirelli Scorpion M+S, gran gomme!!

Non solo giulivo... ma anche con un sorriso a 50 denti eheheheh :) Grande TORELLO!!! :) :) :)

Indietro
Alto Basso