• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

generico Piccoli difetti I10 N line 2024

Arianna 71

Nuovo utente
Punteggio reazioni
1
Provincia
Lodi LO
Auto ed Allestimento
i 10 n line
Anno
2024
Buongiorno a tutti,sulla mia I10 n line del 2024 si e' oscurato lo schermo del multimediale ed e' stato necessario il reset tramite il forellino posto a sinistra in basso dello schermo inoltre il pedale del freno per un certo periodo faceva rumore metallico in rilascio (risolto con un po' di spray lubrificante sulla molla di richiamo) e il pedale frizione temperature estive cigola.Qualcun'altro ha riscontrato piccoli difetti di questo tipo?
Grazie

Se lo schermo ti si è bloccato una volta sola sei fortunata: sulla mia (è una i20) devo resettare mediamente 1-2 volte a settimana. Già portata in assistenza, fecero solo un aggiornamento del software: problema non risolto, ma finché si risolve con il reset pazienza, anche perché da allora è stato impossibile per me prendere altri appuntamenti in officina (la mia macchina ha anche altri problemi) per cui se ne riparlerà al primo tagliando

Buongiorno a tutti,sulla mia I10 n line del 2024 si e' oscurato lo schermo del multimediale ed e' stato necessario il reset tramite il forellino posto a sinistra in basso dello schermo inoltre il pedale del freno per un certo periodo faceva rumore metallico in rilascio (risolto con un po' di spray lubrificante sulla molla di richiamo) e il pedale frizione temperature estive cigola.Qualcun'altro ha riscontrato piccoli difetti di questo tipo?
Grazie
Ci sono già un paio di discussioni su vibrazioni e rumori della i10 :D
Certamente non è il top a livello di assemblaggi e se per alcuni aspetti all'interno sembra avere allestimento degno di una classe B per altri si vede che sono state fatte scelte in economia.
Per ora non ho riscontrato rumori ai pedali, che di solito sono risolvibili con lubrificante, invece ho rumore/vibrazione alla canna di sterzo e tante altre piccole vibrazioni con cui mi sa che bisogna conviverci.

Indietro
Alto Basso