• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Pirellli : Pneumatici colorati

YODA

Utente noto
Punteggio reazioni
445
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDI 141cv DCT Xpossible White Sand + Xpack
Se sarà pacchiana o meno la cosa non la giudico perchè mi riservo per ora di eprimere un giudizio definitivo ovvimente ma per ora sono più sul "troppo vistoso" ma mai dire mai di certo piano piano se faranno misure come dicono non solo per supercar ne vedremo in giro e magari la moda contaggerà anche le altre case.
Vedremo
Interessante visto che si va sempre più verso tecnologie integrate con app il discorso pneumatico connesso

http://www.quattroruote.it/news/nov...eumatici_colorati_e_la_nuova_piattaforma.html

Dopo il frigorifero wi-fi... ci mancavano le gomme con la app...
:D
...alla fine sarà tutto connesso... a parte il cervello della gente... e mi pare che su questo punto in molti siano parecchio avanti!!
:eek: :confused: o_O :)

Se sarà pacchiana o meno la cosa non la giudico perchè mi riservo per ora di eprimere un giudizio definitivo ovvimente ma per ora sono più sul "troppo vistoso" ma mai dire mai di certo piano piano se faranno misure come dicono non solo per supercar ne vedremo in giro e magari la moda contaggerà anche le altre case.
Vedremo
Interessante visto che si va sempre più verso tecnologie integrate con app il discorso pneumatico connesso

http://www.quattroruote.it/news/nov...eumatici_colorati_e_la_nuova_piattaforma.html
Le gomme veramente colorate le avevano prodotte qualche anno fa per le moto da cross.
Sparite, per fortuna.
Queste Pirelli hanno delle righine per scimmiottare le colorazioni delle gomme da F1 che distinguono le varie mescole.

IMG_0265.JPG

A 20 anni ripassavo le scritte delle gomme con il pennarello bianco indelebile, faceva molto F1...

Adesso mi vergognerei ad andare in giro con gomme simili...

A chi interessa avere le pinze freni colorate probabilmente avrà interesse ad avere anche le gomme che in qualche modo "richiamino" le suddette pinze o semplicemente il colore della carrozzeria...

Personalmente (magari solo perché non sono più un ragazzino) a me non interessano che siano colorate ne le une (pinze)... ne le altre (gomme)...

Probabilmente il marketing Pirelli nelle loro valutazioni credono che il mercato sia pronto per una simile proposta . Contenti loro e a chi interesserà in futuro la cosa

Comunque niente di troppo nuovo sotto il sole: i pneumatici con fascia bianca erano anche più vistosi...

IMG_0266.JPG

IMG_0267.JPG

Personalmente (magari solo perché non sono più un ragazzino) a me non interessano che siano colorate ne le une (pinze)... ne le altre (gomme)...

Una supercar con pinze rosse e spalle pneumatici colorate... può anche avere un suo senso.
Una Hyundai Tucson direi di no.
Il caso supercar è da ricchi tamarri... o magari da ricchi e basta visto che le pinze colorate le montano di serie sugli impianti frenanti da 10mola euro.
Il secondo caso è da tamarri e basta... poi se uno ha 20 anni lo si può anche giustificare.
Anche io ho avuto le ruote più larghe dietro che davanti quando ero giovane... anche se c'erano coetanei che facevano molto peggio

Indietro
Alto Basso