• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

più veloce della luce

Eccoci qua.....bloccata Mercoledì 1 in consegna sabato 11 dieci giorni....
Era pronta consegna!!!!
Che dire.....Esteticamente è una favola per le impressioni di guida bisogna che l'abbia tra le mani....per ora posto l'esterno poi ci.aggiorniamo....

Allegati

• IMG_20160608_155625.jpg
    IMG_20160608_155625.jpg
    189,8 KB · Visite: 52
sempre più veloce targhe appena arrivate

conce molto efficente:cool:

vendita e postvendita son 2 cose diverse:D

Ritirata!!!!!!! Le ho sparato i primi 130 km.....veniamo a noi..... gas 17.60 pieno (0,49 cent/l) motore silenziosissimo giocattoli di serie pratici e funzionali motore abbastanza brillante solo 3 e 4 marcia le ho trovate un po lente ma sarà che il motore è ancora chiuso o il fatto che mi devo abituare al depotenziamento di motore (da 1.6 a 1.2) mel complesso voglio fare il "tirato" ma un bel 8 e mezzo pieno lo merita tutto

Allegati

• IMG_20160611_092333.jpg
    IMG_20160611_092333.jpg
    190,2 KB · Visite: 26
sticapzi.... per vedere tutte le tacche io ci ho dovuto buttare dentro 60 cucuzze... !!!! (e c'era ancora posto)..... :):):)

ottimo direi, :cool:

ragazzi quando una cosa nasce sotto una buona stella......non voglio prendermi ad occhio ma sono stracontento della mia principessa!!!!! come dicevo il primo pieno di gas 17,60 per un totale udite udite di ben 578 km come ciliegina sulla torta ho saputo che questa era in pronta consegna in quanto ordinata e non più ritirata causa tempi di consegna esagerati.....con calma sabato me la ispeziono più a fondo e noto una scatola blu nel doppio fondo del bagagliaio vado per aprirla e che ti trovo???? LA DOKING STATION o come cavolo si chiama leiiiii forse l'aveva ordinata e si sono dimenticati di toglierla di li chissà fatto sta che ho più culo che stomaco!!!!!!! Contentissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!

di bene in meglio, fa piacere leggere di un utente soddisfatto:cool:

:):):):):) AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:welcome1::welcome1:

Indietro
Alto Basso